quote:Originally posted by Pippo5951> Guardate sopratutto la data stampigliata sulla batteria, che non siano troppo vecchie...
Occhio ragazzi! Le AGM non le regalano, quindi quando ala prendete verificate le dimensione e il peso. Le agm sono molte piu pesanti ed ingombranti delle piombo tradizionali. Attenti! Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by francomar> Come Franco, anch'io lo presa allo stesso prezzo, da camping sport magenta, mi avevano chiesto 180,00 euro(Sicilia)
Ho comperato anch'io da camping sport Magenta due Fiamm agm 100 ah ad euro 139 cadauna + 15 euro di spedizione. Ordinate online il lunedì, giovedì le avevo già a casa. Franco. [;)] Ps. il sito è sponsorizzato anche qui su COL.id="size3"> >
quote:Originally posted by ecosse> Danke ! io da Cusmai sono anche comodo ! ciao Roberto
confermo in zona Milano 139, 100AH FIAMM. Credo che non sia peccato o pubblicità dire che è al Camping Sport Magenta. Interpellate, per chi è più comodo anche CUSMAI ( monza ).Spesso hanno le stesse offerte Eco >
http://www.fambatterie.it/index...
quote:Originally posted by Tony1968> Ciao, ho fatto anch'io la stessa domanda tempo fa[:I]. Mi sa che la facciamo in molti. In attesa del gradito ed immancabile intervento di Emme48[:D], Elfetto [:)] ed altri GURU elettronici ti consiglio di usare la funzione CERCA inserendo coma chiave di ricerca PARALLELO. BUONA LETTURA[;)]! CANARINO [8D]
Ciao ragazzi, dovendo sostuituire una delle due batterie dei servizi volevo un informazione da chi ne sa più di me,ho visto le agm fiamm da 100 ah e sarei intenzionato a prenderla però ho un dubbio può andare in parallelo con l'altra che è una batteria normale?. Grazie saluti Antonio. >