[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 15/10/2011 19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo spiegarsi è meglio ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di resma2 inserito in data 14/10/2011 13:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto diverse pompe, la + silensiosa (non ne conosco la marca) era quella sommersa montata su di un hymer, ma parlare di shurflo rumorosa credo che ti stai sbagliando un pochino... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 15/10/2011 19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho una shurflo senza vaso di espansione montata sopra il serbatoio. Se è una pompa rumorosa il serbatoio quasi vuoto o vuoto fa da cassa di risonanza amplificando rimore e vibrazioni. Eppure non si sente... Chi t'ha detto che è rumorosa forse ha altri problemi. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 27/10/2011 07:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando il rumore che le pompe fanno, anche se la Fiamma un po meno, non vedo il fatto di far girare per ore la pompa a secco. Quando mi è capitato che non staccava ho provveduto a spegnerla manualmente per poi trovare e risolvere il problema. Per me la scelta deve essere orientata su due fronti, l'affidabilità e la possibilità di reperire facilmente i ricambi. Io ho Fiamma e non mi posso lamentare, unica accortezza è montare un filtro in linea per evitare che nella pompa finiscano delle schifezze, ciaoo.