quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 27/10/2011 18:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? Dove? lavora bene ed è silenziosa?? La voglio anche io!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 27/10/2011 19:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 27/10/2011 18:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei...hai sentito sergiozh?? La sua veva problemi di rumore a causa di pressione elevata alla valvola di scarico della Truma...Quando torno a casa vado a controllare la valvola di scarico a chi so io, non sia mai che il pompaggio sia rumoroso per quello...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 29/10/2011 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un malinteso: la mia pompa aveva una pressione sui 2 bar che causava a volte l'apertura della valvola di scarico della truma e per questo è stato diminuita la pressione girando una vite sulla pompa (per raggiungere questa vite va svitato via dalla pompa un tappo / pezzo di plastica che nasconde la vite. con la pressione più bassa il rumore è diminuito e la pompa entra in azione meno spesso anche se non ho il vaso di espansione.
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 30/10/2011 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci ho capito molto ma va bene lo stesso [:o)]
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 31/10/2011 09:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [OT] ...più che di donna a me "Shurflow" sembra più...da brasiliano[:X] [:D] [/OT] Per personale esperienza è possibile ordinare la testata completa della Shurflo su e-Bay, dove si trovano pure alcuni ricambi singoli (gruppo membrane etc.)
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 31/10/2011 17:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 anni non vuol dire niente [:)] esempio, io in 10 anni esco quasi tutti i weekend il mio amico Giorgio 12 anni esce solo ferie estive e ponti l'usura della pompa è diversa
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 14/10/2011 00:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul camper attuale ho la Shuflo che ormai ha 7 anni a causa di una gelata improvvisa si era crepato il filtro,una volta sostituito tutto ok,in quanto alla rumorosità non saprei dire per sentirla girare devo aprire il vano in cui alloggia.Ciao Giorgio