quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/10/2010 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco,cosa sono queste casse invisibili? Enrico.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/10/2010 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 15/10/2010 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai nella funzione cerca , troverai tante discussioni su questi gingilli . In pratica , sono dei diffusori piccolissimi che ... appoggiandoli su una superfice , non suona l'altoparlante ma tutta la superfice dove vengono appoggiati . Se ne vuoi sapere di più , mandami una email in privato a info@hificaralarm.it che da qui non riesco ad inviarti il video ...
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 18/10/2010 22:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su Google , gif animate e trovi il tuo nome ... poi una volta che lo hai trovato lo copi e lo incolli su ogni post che invii su COL . Prova ... se non lo trovi te lo faccio io .
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 19/10/2010 07:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, oggi l'ho montato, la parte più delicata è stata proprio smontare e rimontare il sistema con cinglia e puleggia (in plastica! -speriamo duri!) nonchè sostituire il perno della vite senza-fine e astina che alza l'oblo (ll vecchio era + lungo). Con delicatezza e senza fretta è andato tutto bene. Ho fatto un po' di fatica a bloccare i 4 fili (M1 M2 12+ e -)dentro la scheda elettronica del'unità di controllo, in quanto non ne volevano sapere di bloccarsi. Domani collegherò la 12v., collaudo e chiusura completa della turbovent. Grazie Gigi