quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/03/2012 14:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Laikone, >>PS: non metterlo sopra al letto perchè altrimenti faresti fatica a dormire per il rumore.id="blue"> e' proprio cosi' rumoroso? L'unico oblo' 40x40 che ho e' sopra il letto, quello posteriore, e avendo un'unica finestra laterale (dietro e' completamente chiuso), avevo fatto un pensierino. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 12/03/2012 16:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ovvio che la situazione è soggettiva, ma a mio avviso ti consiglio di chiedere di sentirla in funzione, magari su un camper di un amico. Muove molta aria quando è al massimo, ma il rumore si sente eccome dormire con questa situazione a mio avviso è impossibile. certo se la tieni al minimo il rumore delle pale cala, ma il mmmmmmmmmmmmmm lo senti comunque. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/03/2012 17:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, provero' a questo punto, sul camper di qualcun altro che ne sia provvisto. Renzo.