quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 15/09/2011 13:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono entrambe valide come marchi! io ho una fiamma e va benissimo... chi ha una ominstor ti dirà lo stessa cosa .. per cui acquista ciò che ti aggrada di + e fai una comarazione di prezzi... magari questo ti potrà essere + utile! Maurizio
Saluti
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/09/2011 17:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...sicuramente più comodo e veloce il sistema di ancoraggio dei pali della Omnistore! Ora che mi ricordo ...anche a me è successo che con una "sventilata" la Fiamma mi è sregolata e non si richiudeva completamente, mentre l'attuale Omnistore ne ha già presa più di una di "sventilate" senza battere ciglio![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 14/09/2011 21:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho Fiamma e mi trovo bene. Ho visto però che la Omnistor sull' ultimo modello ha inserito il sun block che si srotola davanti al tendalino (mentre la fiamma lo devi comperare a parte e infilarlo a mano sul frontale della tenda) . Per mè è utilissima specie se parcheggi con il tendalino a sud e quindi hai il sole in fronte. ciao Andrea
http://bit.ly/qQx8rf
Ciao. Lorenzoquote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 14/09/2011 21:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho una omni e ti consiglio una fiamma perchè? quahdo la apri è molto più lunga.
quote:Risposta al messaggio di Ilcapo inserito in data 15/09/2011 22:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe essere 2,5m per entrambi... Per il discorso dei tendalini senza gambe vanno bene per chi li apre in piazzola anche per brevi periodi. Io lo apro solo in campeggio con tiranti per el vento ecc...