quote:Risposta al messaggio di John Johnson inserito in data 21/07/2012 09:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai guardato su ipmart? La trattano domande e risposte proprio per Igo. Ti devi iscrivere... Pero' se hai tutto originale dovresti avere anche quei files oppure non erano compresi nella confezione d'acquisto originale e quindi e' normale tu non li abbia. Che te ne fai poi se non li usi.. appesantisci e basta.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/07/2012 09:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao alexia76, Avevo iniziato a cercare dove su Ipmart, ma è una bolgia e ci vuole tempo che adesso non ho perché la vacanza sarebbe incominciata e la connessione ad internet è quella che è. L'urgenza è per il file UnitedKingdom_NQ_2011.Q4_120127.poiid="red"> della cartella Primo\content\poi\. Gli altri, se riesco a recuperarli adesso o in un successivo momento non mi cambia la vita, ma visto che mi ci trovo, se qualcuno mi da una mano risolvo la questione una volta per tutte (appena trovo il modo di connettermi ad internet con qualcosa di decente). Per quanto riguarda il peso dei file, si tratta di roba relativamente leggera che non fa molta differenza. I POI del Regno Unito invece mi sono indispensabili. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di John Johnson inserito in data 21/07/2012 09:50:09 (> guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://torentilo.com/download/6...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di John Johnson inserito in data 21/07/2012 10:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cose da fare a casa con calma. Non tanto per il netbook che e' quel che e'... ma proprio per la connessione adsl. Ti serve qualcosa di serio, stabile, funzionante... e cablato. Su ipmart dove ti ho mostrato trovi quel che cerchi.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/07/2012 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui cerca una cosa ben differente da quelli offerti da poigps...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/07/2012 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.k., ci sentiamo Lunedì. Una domanda: dovrei avere le mappe "truck"? Se sì, non trovo neanche quelle.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/07/2012 12:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma ho il dubbio che occorrano delle mappe dedicate (per qelle zone dove queste informazioni sono disponibili, ovviamente). Se è così non le trovo o, almeno, non capisco quali siano. Per questo aspetto, l'aiuto che mi serve è capire: a) se per utilizzare il navigatore impostando il mezzo come "truck" occorrano delle mappe specifiche; b) se è così, quali sono queste mappe e, se non le ho, dove le posso reperire. Magari è un problema che non esiste e mi sto preoccupando per nulla. Sono nuovo di iGO, ho utilizzato un paio di volte iGO8, ma non ho mai utilizato iGO Primo e quindi non comprendo il loro funzionamento. Ammesso che si possa capire come funzioni un navigatore. In ogni caso c'è sempre la questione dei POI mancanti, in particolare per il Regno Unito, come detto in precedenza. I miei tentativi di trovarli su internet, purtroppo, sono andati a vuoto. Comunque sia ci sentiamo Lunedì per telefono. Fammi uno squillo quando hai un attimo di tempo, così ti richiamo subito con il mio cellulare ed eviti di spendere soldi. Spero inoltre di avere una connessione ad internet migliore. Al limite, c'è sempre iGO8 e, nella peggiore delle ipotesi la moglie con la mappa di carta. Come facevamo quando andavamo in giro senza neppure quella, ma solo degli appunti sul blocco note? Nel frattempo, se hai altri suggerimenti fammi sapere. Grazie di tutto e buona Domenica.
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/07/2012 13:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Q3 è sempre meglio di Q0. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di John Johnson inserito in data 21/07/2012 13:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda.. se trovi una connessione seria ed un pc serio trovi TUTTO dove ti ho indicato io. Credimi! Anche le versioni Truck! [:)] Si per usare la funzione TRUCK ti servono le mappe truck. Anche se ti sconsiglio di usare quell'impostazione.. imposta il tuo mezzo come autobus che e' meglio altrimenti ti fa fare strade dedicate ai camion quando invece potresti farne altre piu veloci e convenienti.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/07/2012 16:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante osservazione ed un suggerimento da tenere presente. Grazie. Mi sa tanto che rimetto su il buon iGO8 e lascio iGO Primo nel vano porta oggetti. D'altronde, un pizzico di avventura ci vuole. Per il resto un po' di vaselina sul camper dovrei averla.
quote:Risposta al messaggio di John Johnson inserito in data 21/07/2012 17:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti cambia da igo8 ad igo primo? Le mappe sono sempre quelle, ti cambia la gestione software che PRIMO e' piu bello graficamente. Io sto girando ancora con igo ultima versione in quanto ha molto supporto e finalmente va anche tmc. Su Primo non trovi tante skin ed appunto poco supporto. Con le skin di default fanno abbastanza pena...
http://robertofantin.xoom.it/