In risposta al messaggio di agostino7241 del 20/01/2019 alle 11:45:41Oltre a essere del tutto fuori tema, questa è una delle sezioni meno frequentate del forum (guarda le data degli ultimi interventi).
Buongiorno a tutti, ho un problema da esperti: ho una plafoniera da 14 volt a 2 neon di 8 w l'uno.Per poterla fissare al soffitto del camper ho dovuto aprirla, purtroppo si è staccato il filo nero (il più sottile chesi vede nella foto)che va dalla scheda ad un polo del neon così ché pur osservando bene la scheda non sono riuscito ad individuare dove era collegato, il conduttore di corrente a 12 volt è il più grosso e la riga bianca che corre sul dorso mi dice ch'è il +. quello un po' più sottile è quello ce va ai neon qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente Agostino Guazzaloca .
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/07/2017 alle 14:11:10ciao grazie ancora per per la tua risposta, mi sai indicare come devo fare per spostare la richiesta?
Effettivamente non capisco l’utilità Pensa che al ritiro del mezzo, ho fatto presente ai fenomeni del conce (che si presume abbiano il manuale tecnico di ogni mezzo … si vabbè) della illogicità del funzionamento(per usare un eufemismo …) mi hanno risposto:funziona così e non si può fare nulla !! Se fossi … gli ritirerei la concessine di VENDITA
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/07/2017 alle 14:15:42Puoi chiedere alla Moderazione.
Sarà il periodo, ma questa settimana ho gia reso a Amazon due articoli arrivati guasti . Fortuna che il servizio è comodo e impeccabile . Stavo pensando a un frigo a compressore tipo il tuo, ma forse piu piccolo, ma perusarlo piu che altro sui traghetti. Stavo pensando che una traghettata lunga casomai un paio di giorni, se il frigo è portatile, ma veramente portatile cioè compatto, si potrebbe addiritura portare in cabina in modo da collegarlo alla 220 (immagino che ci sia su tutti i traghetti una presa 220 in cabina) e non sfruttare la BS lasciandolo in camper. Però per fare qualche piano di anguste scale di un traghetto deve essere veramente compatto e da poterlo comodamente trasportare a spalla con la tracolla. Tanto a me servirebbe solo per alcuni farmaci che mi porto (adrenalina perchè sono allergico alla puntra di vespa) e casomai un bel pezzo di formaggio grana che forse è l'unica cosa che all'estero si fa fatica a trovare. Per il resto in caso d traghettata lunga vedrei di partire con il frigo grande vuoto tanto il resto si trova tutto ovunque..