In risposta al messaggio di claudio10 del 07/03/2020 alle 17:47:48Ciaso sono interessato alla tua proposta. Timando il mio indirizzo in privatoe mi dici il costo della spedizion.
Come da titolo regalo 2 filtri gas Truma completi di attacchi nuovi mai utilizzati Per una eventuale spedizione richiedo solo il rimborso spese delle stesse Claudio
In risposta al messaggio di ecostar del 07/03/2020 alle 18:10:06Ciao Mario
queste inziative fanno sempre piacere BRAVO , sei passato al riscaldamento a gasolio oppure anche tu hai smesso con il camper ? mario
In risposta al messaggio di epsoncolor del 07/03/2020 alle 18:18:00Ciao Giuseppe
Ciaso sono interessato alla tua proposta. Timando il mio indirizzo in privatoe mi dici il costo della spedizion. Giuseppe
In risposta al messaggio di claudio10 del 07/03/2020 alle 20:16:34ok sappiami dire con chi spedisci.
Ciao Giuseppe purtroppo non sono in grado di dirti le spese di spedizione in quanto non userei certamente come vettore SDA ma gls o bartolini per cui...penso che gls sia tra i più economici ma per sentito dire Buona Serata Grazie
In risposta al messaggio di epsoncolor del 07/03/2020 alle 20:43:03Nel frattempo ti inviato una mail
ok sappiami dire con chi spedisci. Giuseppe
In risposta al messaggio di claudio10 del 07/03/2020 alle 20:13:44
Ciao Mario li avevo acquistati per il vecchio camper ma su quello nuovo non è possibile installarli per ingombri ridotti pertanto sono su uno scaffale a prendere polvere per cui... Purtroppo vado ancora a gas... ma ho anche il termothop che aiuta e non poco Buona serata Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 23:37:05No no non ho cambiato camper sempre il 588 e uso le bombole Beyfin e onestamente non ho misurato, ho solo fatto una prova appoggiandoli ma anche con raccordi ecc. sarei troppo sacrificato pertanto ho preferito non montarli.
Hai cambiato nuovamente camper o intendi che non ci stanno nel 588 ? Il vano bombole è identico al mio, e in effetti con le bombole Beyfin con il collare piu ingombrante, ho preso qualche misura e non ci starebbero, però,secondo me con due raccordi TRUMA come questo (due per lato) messi a Z, si alzano verso il soffitto del vano di quel tanto che dovrebbero starci, almeno da misure fatte. Io non ho mai pensato di montarli perchè ho passato 8 anni con Secumotion+Duoconfort e ora gia 5 con il Duocontrol, senza mai il minimo problema senza filtri.
In risposta al messaggio di claudio10 del 07/03/2020 alle 17:47:48Vanno bene anche per le mascherine?
Come da titolo regalo 2 filtri gas Truma completi di attacchi nuovi mai utilizzati Per una eventuale spedizione richiedo solo il rimborso spese delle stesse Claudio
In risposta al messaggio di claudio10 del 07/03/2020 alle 17:47:48se sono ancora disponibili li prenderei.
In risposta al messaggio di claudio10 del 08/03/2020 alle 08:52:42Anche secondo me sono una complicazione e basta, e li ritengo inutili nel 99% dei casi.
No no non ho cambiato camper sempre il 588 e uso le bombole Beyfin e onestamente non ho misurato, ho solo fatto una prova appoggiandoli ma anche con raccordi ecc. sarei troppo sacrificato pertanto ho preferito non montarli.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Roca del 08/03/2020 alle 11:09:42Mi spiace Roberto....
se sono ancora disponibili li prenderei. spese spediione a carico destinatario. roberto.caso123@gmail.com caso.r@alice.it grazie
In risposta al messaggio di Armando del 08/03/2020 alle 09:46:50Purtroppo sono già impacchettati e non posso verificare....
Vanno bene anche per le mascherine?
In risposta al messaggio di claudio10 del 08/03/2020 alle 11:42:13grazie ugualmente
Mi spiace Roberto....