http://www.tecnocamper.com/prod...
ciao, qui puoi vedere e acquistare il filtro. Sono intenzionato ad installare il sog anch'io, tu ti sei trovato bene? Me lo consigli? aramis65quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 28/10/2011 12:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io il filtro l'ho sostituito questa estate dopo oltre 2 anni di funzionamento..l'ho comprato tramite internet alla tecnocamper del mitico Piccirillo[:D][;)]..non ricordo il prezzo[:(] Aramis65id="blue">...io mi sono trovato benissimo...lo consiglio tanto che secondo me dovrebbe essere di serie su tutti modelli!...se vuoi io ne ho uno ancora imballato nella confezione originale perchè la prima volta che ho ordinato il filtro per incomprensioni mi hanno mandato anche il kit Sog .
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 28/10/2011 22:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, visto che vorrei comprarlo potrei prendere il tuo così te ne libero. Ho la c200 con sfiato, immagino che sia per quel modello di cassetta, dimmi come possiamo fare per la spedizione e il prezzo. io sono di padova. aramis65
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 31/10/2011 19:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo una volta all'anno (credo), per smontarlo non ci vuole niente sono due viti!
quote:Risposta al messaggio di aramis65 inserito in data 29/10/2011 11:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono Andrea, scusa per il ritardo ma non ho avuto un minuto libero, volevo chiederti se ti interessava + il kit sog?..se si, mi informo per il prezzo della spedizione. Grazie e scusami per il disturbo!
Andrea