quote:Risposta al messaggio di smythandwesson inserito in data 30/04/2012 21:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 01/05/2012 09:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che l'avrei visto , specialmente dopo aver montato il condizionatore Il tuo mezzo ha l' ariacondizionata di serie , e da quanto ho letto nei vari forum , monta il filtro In FIAT non sono riuscito a trovarlo Per Corrado B : Oggi preparo alcune foto e disegni quotati e li inserisco Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di smythandwesson inserito in data 01/05/2012 10:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sarebbe utilissimo, interesserà di certo anche a molti altri. Oltre che a me [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di smythandwesson inserito in data 01/05/2012 10:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita
tp://i47.tinypic.com/fteqzb.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/4pxlrs.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/wj8cgh.jpg ">segni
Gruppo completo
Componenti
Vista laterale
Modifica presa Ducato
Fissaggio Supporto completo
Continua ...
Maurizio
tp://i50.tinypic.com/x29d6q.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/2v92mvl.jpg ">tp://i47.tinypic.com/25iyy2x.jpg ">ortafiltro
Con filtro montato
Dimensioni piastra lato ducato
Piastra lato filtro
L' anello che distanzia le due piastre è alto 58mm a DX guardando la piastra dal
muso del ducato , e 55mm a SX , per riuscire a non toccare la gobba che si vede
nella foto che mostra la presa tagliata
Ciao
Maurizio
quote:Breve descrizione del lavoro Per le piastre ho utilizzato acciaio inox spessore 3mm , mentre per l' anello inox spessore 1mm I disegni sono un po brutti , ma li ho realizzati copiando le piastre che sono state realizzate con un flessibile Domani rientro al lavoro e finisco il supporto con la sabbiatrice e poi , completo il lavoro con la piastra di protezione , che impedisce all' acqua di entrare nel filtro Il lavoro di sabbiatura mi serve per irruvidire la superficie per sigillare il tutto , visto che le piastre non sono saldate lungo tutto il profilo , ma solo puntate in più punti per non farle "svergolare" Adesso basta non voglio stufarvi oltre Ciao Maurizio Ciao>> Ciao Maurizio dato che con Autocad me la cavicchio, mi sono divertito a ridisegnare quello che hai fatto a matita, che potrebbe servire nel caso si volesse far tagliare a laser i vari pezzi, nel caso mi rendo disponibile a rigirare il file a chi me lo chiedesse Buona serata Max 73 de iz2lwe -- Skype: IZ2LWE
http://www.qrz.com/db/iz2lwe
E' stato quasi più difficile il fissaggio di quest' ultimo , rispetto al resto
Lo spazio disponibile non è molto e si hanno solo pochi mm a disposizione
Aria pulita a tutti
Ciao
Maurizio
P.S.
Grazie a Iz2lwe per i disegni , e a tutti quelli che mi hanno mandato mail