In risposta al messaggio di camperistadoc del 09/08/2022 alle 23:13:14Il problema dei filtri, è che se non asciugati bene, sono un ricettacolo di batteri
Buonasera, stufo di pulire sempre la sabbia dal mio serbatoio dell'acqua avrei intenzione di istallare un filtro per evitare il più possibile di immettere particelle grossolane. Qualcuno usa filtri rapidi validi e di semplice pulizia/sostituzione? Marca? Quanti micron di filtrazione? Grazie in anticipo. Ciao Viaggiare apre la mente...
https://www.ebay.it/itm/1952763...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 09/08/2022 alle 23:13:14Anch'io avevo il tuo stesso problema, senza spendere cifre assurde, perché tali sono quando si deve comprare qualcosa inerente ai camper... per risolvere il problema anche in modo economico é da molti anni che adopero il filtro per idropulitrice, come del resto ti ha suggerito Silvio facendoti presente che é anche di facile gestione e pulizia...
Buonasera, stufo di pulire sempre la sabbia dal mio serbatoio dell'acqua avrei intenzione di istallare un filtro per evitare il più possibile di immettere particelle grossolane. Qualcuno usa filtri rapidi validi e di semplice pulizia/sostituzione? Marca? Quanti micron di filtrazione? Grazie in anticipo. Ciao Viaggiare apre la mente...
https://www.amazon.it/UPP-Giard...
In risposta al messaggio di ddkeim del 11/08/2022 alle 08:33:13Il filtro in questione serve per evitare che entri sabbia nel serbatoio, non per purificare l'acqua
Domanda stupida ma come lo pulite il filtro? Se lo metto nuovamente sotto l’acqua si prende le impurità di quella fontana…. Magari con Amuchina secondo voi potrebbe essere utile?
In risposta al messaggio di camperistadoc del 09/08/2022 alle 23:13:14Ciao mi permetto di segnalarti il filtro della Acqua Travel, che ha una grande capacità fitrante e una maglia molto stretta.