quote:Risposta al messaggio di Fabiosti57 inserito in data 24/03/2011 23:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio ciao, guarda a me hanno detto che una cartuccia da 5 lt. dura in posizione automatica circa 15 giorni, se fosse vero, (magari in futuro te lo faccio sapere) è grandioso. Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/03/2011 15:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco grazie, per riconoscenza, se decido di installare un navigatore professionale verro da te ad Asti.[:D] Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 24/03/2011 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "12,9 ho acceso efoy ed in 1/2 ora (circa) mi ha portato la carica a 14,2," beh ! il dato da solo non dice molto , ottieni lo stesso risultato se accendi il motore per 5 minuti ... Bisognerebbe vedere quanti A carica. ad ogni modo e' senz' altro un accessorio utile , con i suoi pro e contro come tutti i sistemi energetici. di sicuro , dal punto di vista rumore e fumo non invasivo !
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/03/2011 21:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione, però considera che ero preso dalla euforia.[:D] In quanto a rumore e fumi ti assicuro con certezza zero assoluto. saluti Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 25/03/2011 14:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, se ti durasse solo 15 giorni, vorrebbe dire che hai fatto apposta a consumarla. Senza Tv, uso sporadico dell'inverter da "mille", sempre sosta libera...oltre il mese [:p][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 28/03/2011 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora ... domani ti dico la disponibilità e i prezzi ma se la vuoi sapere esattamente come la penso , vai con il collegamento direttamente sulla batteria dei servizi .
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 28/03/2011 21:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi venire anche solo per un caffè , sai dove trovarmi . [;)]
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 29/03/2011 21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti hanno scritto sopra dipende dalla vacanza, io con efoy 1200 e pannello Helyos 125W ad agosto in sardegna per 1 mese e tappe ogni 3 o 4 giorni l'efoy non è mai partito[:D][:D][:D] mentre due we fa in liguria e tempo nuvolo, acceso in 3 giorni la web solo la sera l'efoy ha lavorato 6 ore In un anno il mio efoy ha fatto 360 ore (la maggior parte in mantenimento, e anche questo incide) e una tanica ...dipende...dai tuoi consumi, e da tanti altri piccoli fattori[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/03/2011 22:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a questo puntoe con questi consumi non otterresti lo stesso risultato con una seconda batteria ?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/03/2011 22:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già provato, d'estate sì, ma d'inverno no. Esaurite le due BS rimanevo senza. Spesso facevo il classico we invernale a bardonecchia (Ve-sa-do) e lì non ci sono AA o camping, e con il we che acceso 24 succhiava le BS mi ritrovavo al 2° giorno ad accendere il vr, e siccome non avevo intenzione di girovagare, ho fatto una scelta: - stare a casa o stare via soli due gg - prendere provvedimeti ...e così feci, al massimo avrei potuto prendere il 900, forse questo sì, ma ormai... ho tirato il prezzo del 1200 e va là, e se un domani mi stufo lo trovo commercialmente più vendibile. P.S. poi metti che un domani mi metta anch'io tv, sat, play, home teatre, luci stroboscopiche[:D][:D][:D][:D][:D] Daniele