quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/03/2011 10:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amichevolmente: Ci sono alcune domande che l'uomo si pone nel corso della propria vita, le risposte se le da in modo autonomo facendo delle prove. A me capita spesso, mentre viaggio in camper, di essere sorpassato da blasonate vetturone e/o suv il cui prezzo di listino supera abbondantemente il costo di un Katamarano light...e mi chiedo per qualle folle motivo il pilota della suddetta supermacchina non abbia deciso di passare alla Rimor! Poi ci rifletto e penso che il mio primo giro in camper risale al vicino "Novembre 2007". Prima di allora ho superato fumosi camper per due decenni abbondanti (e mi facevano pena!) Poi ho provato ed ho capito.[;)] Tieni presente che chi ti scrive, non solo viaggia... Spesso (diciamo almeno 5 gg alla settimana) lavora! Ed il camper resta parcheggiato (a volte 20 giorni consecutivi) di fianco ad un canneto di bambù, molto bello ma, privo della 220.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/03/2011 00:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Navarre! Dai, non fare il polemico[;)] Fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno su forum a tarda ora. Ti confido di possedere un Kea della Mobilvetta. Ho preso ad esempio il Kata solo perchè temevo di leggere la tua "rispostaccia" così mi sono portato avanti[:D][:D][:D]. Se avessi acquistato l'entry level di cui sopra, la differenza di prezzo mi avrebbe consentito di concedermi una quindicina di efoy1200 ed addestrarli per annientare le tue duecento "seconde batterie" TIE' (immaginarsi ora la faccina con il gestaccio:" mano sinistra appoggiata all'interno del braccio destro, dove mio nonno usava portare l'ombrello")- Ora a parte le battute...prima di svenarmi per l'efoy avevo valutato logicamente le alternative silenziose (pannello solare più seconda batteria). Poi ha prevalso la mia fissazione di volere stare nei pesi e la paura di forare il camper per il passaggio del cavo. Fai conto che per lo stesso motivo non vorrei mai il portabagagli e tanto meno il portabici...che un mio conoscente, in manovra, si è attaccato ad una cancellata ed ha "stappato" il camper!! (nel senso che il portabici, completo di parete, è rimasto li sulla cancellata)[:0][:0][:0]. Comunque, sono scelte e, come tali, rispettabilissime...sia le mie che le tue...che le altrui. Ciao.[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 30/03/2011 00:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Comunque, sono scelte e, come tali, rispettabilissime...sia le mie che le tue...che le altrui.>> Ma ci mancherebbe pure, si fa "pour parler"! Fino a quell' ora davanti al pc (lavoro[:(]) almeno mi svago un po'.
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 28/03/2011 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cablaggio fornito nelle dotazioni Efoy , a circa 2 metri ha una connessione che poi va a finire con 2 cavi con Occhielli . Stacchi questa connessione e la vai a collegare direttamente in centralina inserendola nella presa EBL .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/03/2011 11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'info...cosa mi viene a costare l'efoy 1200 conpreso l'istallazzione?