CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Finalmente Efoy 1200

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:11:42
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/03/2011  10:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amichevolmente: Ci sono alcune domande che l'uomo si pone nel corso della propria vita, le risposte se le da in modo autonomo facendo delle prove. A me capita spesso, mentre viaggio in camper, di essere sorpassato da blasonate vetturone e/o suv il cui prezzo di listino supera abbondantemente il costo di un Katamarano light...e mi chiedo per qualle folle motivo il pilota della suddetta supermacchina non abbia deciso di passare alla Rimor! Poi ci rifletto e penso che il mio primo giro in camper risale al vicino "Novembre 2007". Prima di allora ho superato fumosi camper per due decenni abbondanti (e mi facevano pena!) Poi ho provato ed ho capito.[;)] Tieni presente che chi ti scrive, non solo viaggia... Spesso (diciamo almeno 5 gg alla settimana) lavora! Ed il camper resta parcheggiato (a volte 20 giorni consecutivi) di fianco ad un canneto di bambù, molto bello ma, privo della 220.
navarre
navarre
-
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:23:20
Magari il canneto è comunque provvisto di sole, oppure il Kata, per limare sul prezzo, non ha nemmeno uno stacca batteria ? [8D]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:48:23
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/03/2011  00:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Navarre! Dai, non fare il polemico[;)] Fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno su forum a tarda ora. Ti confido di possedere un Kea della Mobilvetta. Ho preso ad esempio il Kata solo perchè temevo di leggere la tua "rispostaccia" così mi sono portato avanti[:D][:D][:D]. Se avessi acquistato l'entry level di cui sopra, la differenza di prezzo mi avrebbe consentito di concedermi una quindicina di efoy1200 ed addestrarli per annientare le tue duecento "seconde batterie" TIE' (immaginarsi ora la faccina con il gestaccio:" mano sinistra appoggiata all'interno del braccio destro, dove mio nonno usava portare l'ombrello")- Ora a parte le battute...prima di svenarmi per l'efoy avevo valutato logicamente le alternative silenziose (pannello solare più seconda batteria). Poi ha prevalso la mia fissazione di volere stare nei pesi e la paura di forare il camper per il passaggio del cavo. Fai conto che per lo stesso motivo non vorrei mai il portabagagli e tanto meno il portabici...che un mio conoscente, in manovra, si è attaccato ad una cancellata ed ha "stappato" il camper!! (nel senso che il portabici, completo di parete, è rimasto li sulla cancellata)[:0][:0][:0]. Comunque, sono scelte e, come tali, rispettabilissime...sia le mie che le tue...che le altrui. Ciao.[:)]
15
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 30/03/2011 alle: 02:11:08
SCUSATE ALLA FINE E' SOLO UNA BATTERIA A 12 VOLT??DA 1200 W GIORNALIERI? E SE VOGLIO LA 220?INVERTER![}:)][}:)]E A CHE SERVE ? COSTA UN PO' MENO UN GRUPPO!!SE VOGLIO L'ARIA CONDIZIONATA E DICO ARIA CONDIZIONATA , NO VAPORIZZATORE!! HO BISOGNO DELLA BELLA 220 A 2500W SUBITO!! CON RISPETTO PER I SOLDI E L'AMBIENTE TONYX695
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 30/03/2011  00:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da tonyx695 il 30/03/2011 alle 02:14:02
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 30/03/2011 alle: 07:31:35
quote:Comunque, sono scelte e, come tali, rispettabilissime...sia le mie che le tue...che le altrui.>
> Ma ci mancherebbe pure, si fa "pour parler"! Fino a quell' ora davanti al pc (lavoro[:(]) almeno mi svago un po'.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2011 alle: 11:29:29
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 28/03/2011  23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il cablaggio fornito nelle dotazioni Efoy , a circa 2 metri ha una connessione che poi va a finire con 2 cavi con Occhielli . Stacchi questa connessione e la vai a collegare direttamente in centralina inserendola nella presa EBL .
arturino
arturino
-
Inserito il 30/03/2011 alle: 17:13:19
Da Efoysta convinto dico che ... dovrebbero installarlo di serie e costerebbe molto meno! Ormai oserei dire che per me è QUASI indispensabile!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2011 alle: 17:41:51
Il problema , quella che dovrebbe essere la Concorrenza , continua a nascondersi dietro a delle scatole vuote , di conseguenza ti dico ... Fine Aprile ... ritocco dei prezzi a salire ( aumento ) ! .

Modificato da Soundmachine il 30/03/2011 alle 17:42:22
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:32:38
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/03/2011  11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per l'info...cosa mi viene a costare l'efoy 1200 conpreso l'istallazzione?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 31/03/2011 alle: 19:18:09
In Privato ... tutto quello che vuoi , ma sappi che se sei convinto , è meglio che ti sbrighi a prendere una decisione perchè si vocifera che a fine Aprile Aumentano ! .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link