quote:Originally posted by pegaso65> Il giocattolo rimane comunque un prodotto super testato, affidabile e stravenduto mentre l'altra, oltre a costare quasi tre volte tanto è un prodotto ancora "giovane".[;)]
se funziona bene secondo me conviene spendere queste cifre piuttosto che acquistare un giocattolo/camper... >
quote:Originally posted by charlie77> Per forza è affidabile, è un gocattolo/camper, non ha niente di elettronico al suo interno, a parte qualche relè sulla pulsantiera. Al primo colpo di vento si piega in due...ottimo prodottto![:0][:(][:0] Vi posso assicurare che la M.....sat per come è costruita [;)] non si piega in due, anche perchè la padella con la sua staffa è stata progettata e costruita appositamente per questo tipo di parabola. Per il prezzo, secondo me è più che giusto, visto la qualità del prodotto. Se non l'avete vista da vicino e non l'avete provata non giudicate!!!![;)]
quote:Originally posted by pegaso65> Il giocattolo rimane comunque un prodotto super testato, affidabile e stravenduto mentre l'altra, oltre a costare quasi tre volte tanto è un prodotto ancora "giovane".[;)]
se funziona bene secondo me conviene spendere queste cifre piuttosto che acquistare un giocattolo/camper... >
>
quote:Originally posted by McOscar> Nessuno mette in dubbio la qualità della mobilsat, forse è stato fatto il contrario??? Ovvero è stata messa in dubbio la qualità di quella che qualcuno, per denigrare, chiama giocattolo?[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Per forza è affidabile, è un gocattolo/camper, non ha niente di elettronico al suo interno, a parte qualche relè sulla pulsantiera. Al primo colpo di vento si piega in due...ottimo prodottto![:0][:(][:0] Vi posso assicurare che la M.....sat per come è costruita [;)] non si piega in due, anche perchè la padella con la sua staffa è stata progettata e costruita appositamente per questo tipo di parabola. Per il prezzo, secondo me è più che giusto, visto la qualità del prodotto. Se non l'avete vista da vicino e non l'avete provata non giudicate!!!![;)]
>
>
quote:Originally posted by McOscar> ....ti posso garantire la maggior parte delle volte esegue il puntamento in tempi molto inferiori![:D][:D][:D] Dopo circa 20000km eseguiti in giro per l'Europa, molti sbalzi termici e forte vento posso dire che non ha mai sbagliato un colpo... [:D] sono curioso a vedere fino a quando non m tradisce! Buoni itinerari a tutti!
Era ora...dopo l'ordine effettuato il 09/10/2008, questa sera l'ho ritirata. L'ho montata in cortile sopra un tavolo, il puntamento del satellite è stato effettuato in 30 secondi.[:0][:0][:0] Spettacolo!!![:)][:D][:)][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by McOscar> ...tu sei del mestiere, ma da quello che scrivi mi sembra di capire che c'è tutto il necessario per un montaggio fai da te, ( ...anche per i neofiti). Posso chiederti dove e come l'hai acquistata?? Io sono di Roma e sono anche interessato e molto indeciso sul modello più conveniente. Questo modello "giovane",come qualcuno dice mi preoccupa in pò.. Grazie comunque per le info,ciao [;)]
Speriamo...io l'ho terminata di montare oggi![:I] >
quote:Originally posted by pegaso65> Io l'ho appena montata e quindi non posso dare ancora nessun giudizio. Però a me è costata 370 € compreso spedizione grazie a Qwertyz che ne ha acquistate 4 tutte insieme da un rivenditore. Quindi ben lontano dai 500 € di cui tu parli... Saluti. Marco (FI)id="green">
riguardo alla giocattolo/camper volevo solo aggiungere che non ritengo sia un prodotto non valido... semplicemente che pagarlo quasi 500€ è un pò troppo considerato che meno di 2 anni fa costava 300€... un aumento non giustificato da un miglioramento della qualità del prodotto, che infatti non c'è stato, ma solo da mera speculazione visto che l'oggetto ha tirato parecchio e anche grazie a questo sito... >