CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Finalmente Mobilsat!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 64
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:14:31
quote:Originally posted by pegaso65
quote:Originally posted by Pippo5951
quote:Originally posted by pegaso65
quote:Originally posted by McOscar
quote:Originally posted by superbix
quote:Originally posted by McOscar
Siamo pazzi a 480!!![?][:0][?] >
> Ho la giocamper da un anno e ne sono pienamente soddisfatto. A puntarla ci metto 2-3 minuti e per 948 euro mi metto io sul tetto a reggerla a mano una parabola[:D][:D] Per quanto riguarda il prezzo sono andato a vedere sul sito: 480 è il prezzo della 70 dual, la 60 costa 390. la differenza è che (citazione) "La parabola GIOCAMPER 70 v. DUAL ha le stesse caratteristiche tecniche, meccaniche e di funzionamento della GIOCAMPER 70 classica ma grazie al doppio LNB e doppio cavo SAT permette di poter collegare due Decoder separati alla medesima antenna e di conseguenza poter vedere due programmi differenti in contemporanea." quindi mi pare che il prezzo non sia cambiato così tanto come dite (io la pagai 345 su ebay ma con un'asta). P.S. non sono il sig. Giocamper o affini, ma non mi piace che si spari a zero su qualcuno senza prima informarsi bene.[V] Buoni KM. BIX
>
> A chiedo scusa...dual feed, costo lnb aggiuntivo 2 euro circa parabola da 70 circa 10 euro...fate voi le conclusioni. Prezzi all'ingrosso naturalmente. Buoni Km
>
> mi sa che sono polli i camperisti e non furbi i rivenditori...
>
> Cocordo co te! Se esistono i furbi, è perche ci sono i poco furbi! Ciauzz[;)] Pippo
>
> [;)]
>
> C'è anche il detto che diceva sempre mio Nonno , che alla fine conferma ancora di più . Il detto e : SENZA I FESSI ... NON CAMPANO I FURBI . A voi l'ardua sentenza .

Modificato da Soundmachine il 17/12/2008 alle 21:16:41
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:37:38
MCOscar e altri ... continuate a fare da cavia . Ora non la posso prendere , perche ho appena finito di tirarmi il sangue ... per i regali di Natale , ( con quello che ho speso , mi usciva la M...sat , e mettevo in tasca anche qualche €uro ), ma appena mi ballano in tasca i fatidici 1000 , sarà il mio prossimo regalo che mi faccio . Per Pippo ... io per vedere l'ora , uso un Daytona dal peso di ben 168 grammi , completamente in ORO , della Rolex , e come navigatore satellitare , ho speso ben 2380 € , non mi porto dietro 18 batterie AGM , ma ne ho una da 90 ah , più l'Efoy 1600 . Io a piedi ... non rimango mai , credimi . oggi per risparmiare ... non devi spendere poco , ma bene . Ricorda il detto ... CHI SPENDE MENO , E PERCHE' HA SPESO DI PIU'. Non scendo a compromessi . Come gia detto ... se a pelle non mi dice niente ... passo oltre . Intanto ... MCOscar e altri che c'è l'hanno installata , ogni tanto ... scrivete le vostre impressioni ... vi leggo volentieri . [;)]

Modificato da Soundmachine il 12/12/2008 alle 14:56:38
skay
skay
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:27:56
quote:Originally posted by Soundmachine
MCOscar e altri ... continuate a fare da cavia . Ora non la posso prendere , perche ho appena finito di tirarmi il sangue ... per i regali di Natale , ( con quello che ho speso , mi usciva la M...sat , e mettevo in tasca anche qualche €uro ), ma appena mi ballano in tasca i fatidici 1000 , sarà il mio prossimo regalo che mi faccio . Per Pippo ... io per vedere l'ora , uso un Daytona dal peso di ben 168 grammi , completamente in ORO , della Rolex , e come navigatore satellitare , ho speso ben 2380 € , non mi porto dietro 18 batterie AGM , ma ne ho una da 90 ah , più l'Efoy 1600 . Io a piedi ... non rimango mai , credimi . oggi per risparmiare ... non devi spendere poco , ma bene . Ricorda il detto ... CHI SPENDE MENO , E PERCHE' HA SPESO DI PIU'. Non scendo a compromessi . Come gia detto ... se a pelle non mi dice niente ... passo oltre . Intanto ... MCOscar e altri che c'è l'hanno installata , ogni tanto ... scrivete le vostre impressioni ... vi leggo volentieri . [;)] >
> purtroppo a questo mondo non sono tutti benestanti e furbi come te,c'è chi con 2 euro guarda l'ora come te,con 150 usa un navigatore e senza avere l'efoy va in giro lo stesso senza rimanere mai senza corrente. poi ci sono quelli che non hanno problemi di grana ma ugualmente usano un'antenna da 300 euro,un'orologio da 10 euro e una cartina stradale da 20 euro ,e vanno in giro senza problemi. a mio parere e più fesso quello che da al riventitore 3000 euro invece che trecento per guardare lo stesso programma ,o fare la stessa strada di un'altro. e per l'ultima cosa non è chi più spende meno spende, ma chi li spende bene e basta altrimenti ti conviene andare in giro con la ferrari [:)][:)][:)][:)] ciaoid="size2">
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:52:32
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato del fesso, come diceva Forrest Gump:" Stupido è chi lo stupido fa". Cioè: sono convinto che ognuno decide come e quanti soldi spendere per un acquisto e valuta qual è il migliore per se. Io ho preso la giocamper quando in giro c'erano 3 alternative: - parabola Lidl manuale da poche decine di euro stile "metti e toigli" - Giocamper, appunto, pagata 345€ (spese di spedizione ed installazione FaiDaMe comprese) - Paraboloni automatici da 2000€ in su. Dite che sono stato un fesso? Beh beati voi che avete capito tutto della vita! Io credo di aver fatto il migliore acquisto per le mie esigenze in quel preciso momento. Se ora è uscita la Mobilsat che costa quasi 1000 euro, un anno fa non c'era. E comunque parliamo di quasi il triplo. Con i soldi che ho avanzato mi ci sono comprato inverter (180€), due AGM da 65Ah (55€ l'una), booster (150€), microonde (59€) tutti perfettamente funzionanti da mesi e ne ho avanzati pure per un bel pieno di gasolio. Sono un fesso? Avete proprio ragione, che dio vi conservi la possibilità di spendere il triplo di quanto spendo io ogni volta che acquistate qualcosa. Buoni KM BIX
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:33:52
Chiariamo subito questa frase , secondo me ... non capita . Questa frase non è stata detta , anzi scritta per offendere , ma per far aprire gli occhi a chi si fida . Tante volte dalla parte opposta del bancone di vendita ... c'è gente senza scrupoli che pensa solo a fottere la gente che aimè ... e incompetente in materia . Tutto qui . Non ho mai detto , è mai mi permettero di dire che chi compra gio ... e un fesso , o un morto di fame ... perchè non ha i 1000 € per acquistare qualcosa di più furbo e funzionale . Ma che mi si vengano a fare i paragoni che la gio ... e meglio di quella o quell'altra marca , solo perchè costa meno , li a me non sta bene il paragone . Io non mi sono mai permesso di andare a dare del Pirla a chi acquista un CARTHAGO O UN NIESMANN+BISCHOFF , o qualcos'altro da più di 90000 € . Neanche mi permetto di andare con la panda , a cissare chi ha ilFerrari . Non me lo posso permettere , neanche mi avvicino a fare i commenti . Siccome in questo post ... c'è chi con un camper al limite dell'entri level si permette di dare consigli e fare paragoni ... allora li viene fuori il resto del mio post . Lungi da me ... dare del fesso a chi che sia . Spero di aver chiarito . Scusatemi se ho fatto pensare altro ... al di fuori di questo . Gianfranco
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:10:53
allora ragazzi questa com'è ? è un prodotto buono ? il prezzo è buono ? un bacione a tutti voi ciao e www la sicilia[:D][8D][8D][8D][:D][:D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:28:31
quote:Originally posted by ciccio68
allora ragazzi questa com'è ? è un prodotto buono ? il prezzo è buono ? un bacione a tutti voi ciao e www la sicilia[:D][8D][8D][8D][:D][:D] >
> Ciccio, a cosa ti riferisci, alla potacacca o alla supposta rotonda per farla? [:D][:D][:D][:D] Questa mi è venuta cosi al pelo!!!! [;)][;)] Pippo
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:31:52
quote:Originally posted by Pippo5951
allora ragazzi questa com'è ? è un prodotto buono ? il prezzo è buono ? un bacione a tutti voi ciao e www la sicilia[:D][8D][8D][8D][:D][:D] >
> Ciccio, a cosa ti riferisci, alla potacacca o alla supposta rotonda per farla? ahhahahahahahahahhahaha ottima la battuta sei forte pippo cmq tu che ne pensi ? io non ci capisco niente hahah [:D][:D][:D][:D] Questa mi è venuta cosi al pelo!!!! [;)][;)] Pippo
>
>
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:09:41
Ciccio, i 2 prezzi sono buoni. Io in offerta la cassetta l'ho pagata 80€. L'antenna e per le barche perche segue il satellite, quindi se la monti sul camper ti la possibilità di vedere la tv mentre cammini. Quelle buone vengono 2500€ Questa costa molto meno, sarà valida? é una scatola chiusa! Se invece ti orientassi su una parabola automatica da aprire quando sei fermo? C'è la mobilsat che costa molto meno. ecco la foto. cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 12/12/2008 alle 21:11:36
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:05:37
> Ciao Ciccio 68, informati bene...l'antenna che c'è in foto è sempre costruita da Camos ma è il modello per uso stazionario, non in movimento. Il vantaggio è che rimane coperta dalla cupola mentre il grosso svantaggio è il ridotto diamentro della parabola interna, come una parabola da 38cm, troppo poco per l'uso nel sud Italia [:)][:)][:)] Salutami la Sicilia [:D][:D] Buoni km a tutti
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 13/12/2008 alle: 00:41:34
La parabola a forma di pallone te lo posso assicurare io...è come la corazzata kotionkin!!![:D]
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 13/12/2008 alle: 04:58:43
Ho visto la prabola. sembra ben fatta ed esteticamente è anche molto bella (non serve ma sicuramente non guasta)... Mi è stato detto che con un accessorio (chissa quale) si può utilizzare anche per la digitale terrestre. Ne sapete qualche cosa in più.... sarà vero? Speriamo che l'accessorio non sia un'altra antenna a forma di lisca di pesce...!!! Pensate che acquistandola in gruppo, cioè più di una, si riesca a spuntare un buon prezzo... Noi saremmo interessati e visto che fra un po' è Natale un regalino ci sta. Grazie a chi vorrà rispondere.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 13/12/2008 alle: 11:29:44
>cut ...Siccome in questo post ... c'è chi con un camper al limite dell'entri level si permette di dare consigli e fare paragoni ... >
> Ci ho pensato molto prima di quotarti e risponderti ma alla fine ho deciso che era giusto perlomeno farti notare questa tua affermazione e magari, una volta riletta, correggerla: in sostanza, per dirti, che se uno con un entry level segue il tuo ragionamento, non si può assolutamente permettere ne di dare consigli (perchè? forse le sue esperienze non "valgono" quanto quelle di uno che ha un v.r. da 100.000€?)ne tanto meno di fare paragoni (perchè? Quelli che hanno un entry level non sono capaci di confrontare due oggetti diversi?). Detto questo ti comunico che apprezzo molto i tuoi consigli e cerco di farne tesoro, così come faccio con quelli di tutti gli altri forumisti. Senza polemica. Auguri. Marco (FI) id="green">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:38:26
quote:Originally posted by rovampera
>cut ...Siccome in questo post ... c'è chi con un camper al limite dell'entri level si permette di dare consigli e fare paragoni ... >
> Ci ho pensato molto prima di quotarti e risponderti ma alla fine ho deciso che era giusto perlomeno farti notare questa tua affermazione e magari, una volta riletta, correggerla: in sostanza, per dirti, che se uno con un entry level segue il tuo ragionamento, non si può assolutamente permettere ne di dare consigli (perchè? forse le sue esperienze non "valgono" quanto quelle di uno che ha un v.r. da 100.000€?)ne tanto meno di fare paragoni (perchè? Quelli che hanno un entry level non sono capaci di confrontare due oggetti diversi?). Detto questo ti comunico che apprezzo molto i tuoi consigli e cerco di farne tesoro, così come faccio con quelli di tutti gli altri forumisti. Senza polemica. Auguri. Marco (FI) id="green">
>
> Marco ... Credimi ... Lo letta , ri letta , e ri ri letta ... e con questo ti dico : NON CI PENSO MINIMAMENTE A CORREGGERLA !!! . Ok , scritto questo ... andiamo a far capire il significato di quanto detto . Tu che hai un camper Entri level , puoi permetterti di giudicare un mezzo da 100000 € , ma non puoi permetterti di andare a dire a chi li a spesi ... che tu con la metà dei soldi , Forse puoi dire che fai le stesse cose , me non che hai lo stesso mezzo , anzi superiore . Non ti devi permettere di andare a fare certe affermazioni , perchè chi a speso i 100000 € , potrebbe caricarti di M... . Chiaro fino a qui ? . Spero di si ! . McOscar a aperto un post dicendo ... Lo presa , lo provata ... Spettacolo . Non ti ha chiesto a te che hai la gio ... di darli del Pirla perchè a speso i fatidici 1000 € , e di conseguenza nemmeno il come funziona la gio... . Fino a qui ... ci siamo ? ... OK ... Andiamo avanti . Siccome c'è chi lo fa , questa frase e detta in modo mirato . Leggiamo le poesie e cerchiamo di capirne il significato , se no , tanto vale leggerle . Io sono il Primo a dire , a criticare , ma non mi permetto di copiare post , o sfottere , giusto per guadagnare stelle e simpatie da parte di chi pensa che è competente in materia . Spero di aver chiarito definitivamente questo post . P.S. Senza RANCORE alcuno .

Modificato da Soundmachine il 13/12/2008 alle 15:40:53
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/12/2008 alle: 17:24:10
Sul veicolo precedente avevo fatto montare una VEE SAT buona e nessun problema. Sul veicolo attuale ho una teleco di ultima generazione; tutta un altra storia. Certo è che la tv la si riesce a vedere anche con la parabola manuale lidl [;)]

Modificato da profros il 13/12/2008 alle 17:28:58
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:45:47
quote:Originally posted by Soundmachine Scusatemi se ho fatto pensare altro ... al di fuori di questo . Gianfranco >
> Ok Gianfranco, per quanto mi riguarda equivoco chiarito. Buoni KM BIX
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:15:47
quote:Originally posted by superbix
quote:Originally posted by Soundmachine Scusatemi se ho fatto pensare altro ... al di fuori di questo . Gianfranco >
> Ok Gianfranco, per quanto mi riguarda equivoco chiarito. Buoni KM BIX
>
> Grazie ... Amici più di prima . Un abbraccio . [;)]

Modificato da Soundmachine il 15/12/2008 alle 12:41:42
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:45:56
Meno male che hai smesso con quella formichina, ha ragione Emme,![:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:55:58
[:I][:I][:I] Sembrava simpatica [:I][:I][:I] . Il nome però ... [:D][:D][:D] continuo a metterlo [:0] . [;)]

Modificato da Soundmachine il 15/12/2008 alle 21:17:27
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:41:55
Non pensavo ti tirare su tutto sto casotto...comunque io la Gio...potevo comprarla benissimo un anno e mezzo fa. Sono andato direttamente a casa di Gio con un mio amico, ho apprezzato l'idea e l'impegno ma non la qualità. Il mio amico più impulsivo di me la comprata. Tornando nel viaggio di ritorno mi ha detto cosa ne pensavo. Io ho risposto che bisognava vedere quanto durava. Morale...al primo vento di monginevro si è piegata in due, e al primo gelo non si muoveva più. Saluti, Mob....sat con 15 cm di neve (Torino), si è mossa perfettamente e in 30 secondi tutto ok. Con la Lidl, che ho nel gavone...non avrei neanche pensato di gurdare la tv. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link