Grande ce l'ho fatta[:)]GRAZIE PITO 63!!!!!
Ho il camper a fare il tagliando della cellula abitativa (sono un pò in ansia), appena me lo danno faccio la foto senza il materasso, così si può vedere come si regge in piedi il tutto. (in pratica ci sono altri 2 pezzi di ferro saldati a quelli verticali, in modo che il peso stesso delle bimbe renda impossibile il ribaltamento delle sponde.)Il legno è di Leroy Merlen, la barra sopra si toglie quando si mettono su le bimbe e si riavvita con 2 dadi o con due pomelli.
A presto!!!!