quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/07/2010 14:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione sembra seria, perchè se non ci fosse un rimedio significherebbe la messa fuori gioco di tanti sistemi di antenna, tutti quelli che per il puntamento utilizzano il segnale analogico! Ci fai sapere sugli esiti del tuo intervento? [:(!][V][:(!][V] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di maxy inserito in data 28/07/2010 19:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao da notizie fresche dalla teleco tramite un conc,sembra che bisogna cambiare 2 schede sul decoder in modo da passarlo da analogico a digitale, la spesa sara' cmq alta e bisogna valutare se non sia meglio cambiare il tutto. magari si interpella qualcuno e si organizza ormai per settembre una cordata di acquisto. certo che trovarsi alla vigilia delle partenze sopratutto per chi va all'estero non e' il max.vedremo ... intanto a mali estremi,io mi organizzo con una parabola portatile.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 30/07/2010 10:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'antenna è a puntamento automatico e questo veniva fatto utilizzando i segnali del satellite in analogico, allora potresi avere problemi. In ogni caso, la certezza ce l'hai solo facendo la prova! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 30/07/2010 10:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi!!no no e' a puntamento semiautomatico...cioe' hotbird me lo devo cercare io con il satbeeper!!
quote:Risposta al messaggio di maxy inserito in data 30/07/2010 16:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao confermo tutto ok grazie a teleco e al suo personale qualificato. ringrazio anche l'amico carapace.solo una considerazione finale: ho' interpellato 2 rivenditori, il primo deve ancora chiamarmi per dire cosa devo fare,il secondo mi ha' detto che posso buttare via tutto e prendere una nuova antenna...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 30/07/2010 13:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vai tranquillo![:)] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 30/07/2010 07:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE Posso chiedere se fossi così gentile da girare anche a me le info. che ti ha mandato la TELECO te ne sarei grato e vorrei ringraziare siono da ora e augurare BUONE VACANZE !![:)]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 30/07/2010 07:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giuseppe ti volevo segnalare che in rif alla modifica dei criteri di ricerca,ho' dovuto chiamare la teleco che molto gentilmente mi ha' aggiunto un'altra modifica al criterio 3 : freq. 11494 polar. H segnale NO modo ANALOGICO. prima puntava hot bird ma quando accendevo sky nessun segnale,ora tutto ok.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di krapatosta inserito in data 31/07/2010 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao devo aspettare che mia figlia ritorni,non so fare il copia incolla,mandami una mail e cosi' posso risponderti.i criteri sono per magicsat 2002a e magic digital plus ci.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 31/07/2010 19:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, io non ho sky ma solo TVSat. In ogni caso l'aggiungo, male non farà. Giuseppe.