CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

finestra bagno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
fatina
fatina
04/08/2007 12
Inserito il 25/09/2007 alle: 21:55:01
Salve a tutti,ho comprato il mio " mostro ",cosi' ho chiamato il mio nuovissimo Elliot 5. Non ho potuto ancora fare un viaggio perche' lo devo ancora attrezzare.Qualcuno sa dirmi perche' ha la finestra del bagno col vetro opalino e non c'è zanzariera e oscurante? Grazie a tutti. Fatina
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/09/2007 alle: 22:10:21
Bella domanda!!!!!!!!!!!!! Mancano anche sul mio elliot 40, penso che lo facciano per risparmiare. Ciao Antonio
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 25/09/2007 alle: 22:22:13
quote:Originally posted by fatina
Salve a tutti,ho comprato il mio " mostro ",cosi' ho chiamato il mio nuovissimo Elliot 5. Non ho potuto ancora fare un viaggio perche' lo devo ancora attrezzare.Qualcuno sa dirmi perche' ha la finestra del bagno col vetro opalino e non c'è zanzariera e oscurante? Grazie a tutti. Fatina
quote:Originally posted by antriva
Bella domanda!!!!!!!!!!!!! Mancano anche sul mio elliot 40, penso che lo facciano per risparmiare. Ciao Antonio >
>
>
> E sì, è proprio una bella domanda. Sul mio c'è lo scuro e la zanzariera e mia moglie sta cercando il modo di rendere opalino il vetro... Boh?! Alberto

Modificato da Kochab il 25/09/2007 alle 22:28:57
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 25/09/2007 alle: 23:34:45
Anche il nostro elliot 40 era senza zanzariera, ma con 30 € ho installato una zanzariera scorrevole tipo da finestra casalinga. Con un po' silicone ed il sistema laccato bianco si adatta perfettamente. Per l'oscurante non sentiamo la necessita' visto l'opacita' del vetro. Buoni km
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 26/09/2007 alle: 08:27:42
sul ns rimor europeo ng1 abbiamo la finestra opalina ma non l'oscurante, perchè manca a dx lo spazio per installarlo( la finestra è spostata tutta a dx rispetto alla parete) Abbiamo risolto con una tendina fatta in casa di cotone pesante blu che si può avvolgere\svolgere, quando di sera si usa la toilette con la luce accesa. Buoni km
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 08:39:20
Ho un ar2, gemello dell'elliot. Hai appena comprato uno dei camper più comodi in assoluto di quelli in produzione e difficilmente riusicirai a sotiutirlo. Le finestre sono del tipo polyplasitc, diverse da quelle di altri allestimenti (seitz) che hanno inserito nella cornice anche l'oscurante e la zanzariera. Per fare questo però le seitz sono più piccole delle polyplastic, e a volte danno un senso di chiuso. Detto ciò passo ad alcune osservazioni. 1) la finestra, essendo priva di oscurante, è volutamente opaca, se no ti vedrebbero tutti! 2) gli oscuranti/zanzariere disponibili per queste finestre sono di du tipi, quelli in cui i teli scendono entrambi dall'alto e quelli in cui stanno uno sopra e uno sotto. In entrambi occorre lo spazio laterale per le guide e quello sopra per i rulli, nel secondo anche uno spazio sotto per il secondo rullo. Se osservi la finestra del bagno noti che questi spazi sono limitati e non tutti disponibili. Io, per il momento ho messo una zanzariera di tela, di quelle che si fissano con il velcro. Non è il massimo ma è efficace e non troppo scomoda. Per aprire la finestra la stacco in basso e infilo la mano.
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 27/09/2007 alle: 17:11:17
Ciao a tutti,io ho un autoroller 7 e ho fatto montare sulla finestra del bagno una zanzariera con oscurante come quella che ho sulla finestra della cucina.Si può fare benissimo anche se lo spazio non è tanto ma sufficiente per l'installazione.L'ho fatto fare alla Corbar di Nerviano e ho speso pochissimo meno di 50 € non ricordo bene.La zanzariera è fondamentale per poter aprire la finestra sempre l'oscorante non serve avendo il vetro satinato. Ciao a tutti Roller
glen430
glen430
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 17:42:15
Idem come sopra , se hai spazio sufficente pui comperare quelle (scatolate) oscurante /zanzariera e montarle , è un lavoro semplicissimo. ciao
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/09/2007 alle: 07:18:43
il problema è che almeno io a dx avrò non più di 2 cm, insufficenti per montare lo scatolato verticale dx degli oscuranti tradizionali. Se conoscete oscuranti più "snelli" non esitate a rendercene tutti partecipi, grazie miliusc
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link