la finestra della dinette si è fissurata in maniera invisibile, quanto è bastato per far uscire il gas di coibentazione e dar luogo ad una orribile condensa interna.
potrei risolvere il problema della condensa praticando 4, 6 piccoli fori in basso ed in alto nel vetro interno x far circolare l'aria ed asciugare, che ne dite?
vicit
ciao senti nn prenderlo come oro colato ma io li farei sia in alto che in bassso cosi crei un ricircolo d aria pero come ti ripeto io farei cosi magari aspetta qualche altro consiglio un saluto e buoni km
Prima di fare questo aspetterei altri consigli.
Non sono esperto in materia ma penso con un po di attack chiudi la fessura e con una siringa o aspirapolvere tiri l'aria.
Nel caso stessi sbagliando prendila come battuta.
Franco
Ma come puo' ripararlo ed aspirargli l'aria se non c'e' una valvola specifica per fare questo? Prima dovrebbe ripararlo.. una volta riparato e' chiuso.. l'aria non gliela toglie piu'. Sbaglio?
Fai come dicono qui quando ci sono rotture.. una bella griglia di areazione spiaccicata con colla sopra e via.... ahahah [:D] scherzo ovviamente.
Forse con i forellini e' una soluzione ma quando dentro e' caldo e fuori molto freddo i forellini non ti faranno andar via la condensa. Oppure dovrai fare fori di grande sezione...
se la tua finestra è una polyplastic i buchi sono già esistenti, basta cavare i tappini con cura e attenzione all interno della finestra e aspettare che si asciuga, tenendola aperta con un pò di sole naturalmente. successivamente con colla a caldo ripassi la parte superiore interna alla finestra e il gioco è fatto. Nel mio caso si è risolto senza sostituirla. ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.