In risposta al messaggio di Livorno187 del 24/04/2020 alle 07:37:32dovresti smontare i braccetti dal foro scocca per consentire l'apertura della finestra oltre i 90° per poterla sfilare; occhio che se è cotta corri il rischio che ti si rompa mente fai l'operazione; fatti aiutare.
Buon giorno a tutti, ho una domanda da farvi, per riuscire a togliere una finestra polyplastic, in particolare quella della cellula dinette centrale la più grande, per poterla incollare in quanto come gia successo a moltialtri purtroppo mi si è scollata nella parte superiore. mi servirebbe sapere con esattezza come sfilarla dalla sua sede. Provo ad allegare una foto del modello. Falco187
In risposta al messaggio di PDR del 24/04/2020 alle 08:58:01Ok vedo cosa riuscirà a fare. Grazie mille buona serata
dovresti smontare i braccetti dal foro scocca per consentire l'apertura della finestra oltre i 90° per poterla sfilare; occhio che se è cotta corri il rischio che ti si rompa mente fai l'operazione; fatti aiutare. Io forse smonterei il profilo a parete che la tiene per lavorare con più calma