quote:Originally posted by moreno74> Ben Tornato . [;)] Buon Natale a tutti id="red">id="size6">.
non ricordo la marca ma ricordo con certezza che esistono dei prodotti specifici per togliere i graffi alle finestre. prova a fare una ricerca. >
quote:Originally posted by davide42> Se posso rispondo io . Usa del Polisch da carroziere . Lo trovi nei negozzi di vernici , o nei negozzi di autoaccessori . Non usare la pasta abrasiva . Buon Natale a tutti id="red">id="size6">.
dove posso cercare secondo te (moreno 74) per trovare qualcosa? grazie >
quote:Originally posted by caiazzoa> Fa miracoli , perchè all'interno a dei granuli che fungono da abrasivo . Dipende quanto e grande la parte da lucidare , ma nel polisch , oltre a togliere le righe , ti si forma uno strato protettivo , che quando lavi il camper , l'acqua ti scivola via dai vetri ... lasciandoli aciutti e puliti .
Ho sentito parlare della pasta dentifricia, dicono sulle finestre f amiracoli. Provaci danni non dovrebbe farne. >
quote:inviati - 22/12/2008 : 18:22:07 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by davide42 dove posso cercare secondo te (moreno 74) per trovare qualcosa? grazie -------------------------------------------------------------------------------- Se posso rispondo io . Usa del Polisch da carroziere . Lo trovi nei negozzi di vernici , o nei negozzi di autoaccessori . Non usare la pasta abrasiva . Buon Natale a tutti . >> Quoto al 100% Per esperienza personale.[;)]
quote:Originally posted by nebris> Si chiama Dulon...
Quanto sopre è abbastanza esatto,il polish o il dentifricio fanno il loro effetto,comunque qualche tempo fa mi ricordo di aver comprato presso un negozio di accesori e prodotti per campeggio un prodotto in due flacconi con un prodotto da passare (prima uno poi l'altro)sul vetro con risultati veramente eccezioneli.purtroppo non ricordo il nome ma non credo sia difficile da trovare. Ciao. Giovanni >
http://www.formianautica.it/pro...
è ottimo...e dura parecchio...sia l'effetto che il prodotto,magico con la carrozzeria[;)]quote:Originally posted by davide42> A me l'hanno strisciata con un camper. Basta poco abrasiva, olio di gomito oppure gomma che usano i carrozzieri per lucidare le macchine e vengono nuovi!!
Ciao a tutti, mi sono accorto di avere (non l'avevo mai notato)dei graffi sulla finestra posta in alto dietro il camper!!! Che posso fare?? Esistono dei prodotti che tolgono i graffi? Oppure è necessario doverla sostituire? grazie 1000 >