quote:Originally posted by ivan750> si dipende se sulla polizza e stata stipulata anche per rottura cristalli ciao Giuseppe
Se hai l'assicurazione cristalli, dovrebbe rispondere anche per i vetri della cellula, così mi hanno detto alla mia agenzia. Ciao. Ivan. >
quote:Originally posted by norbiato> Quoto norbiato sulla prima parte del discorso,però non sui prezzi delle finestre che a seconda del tipo possono avere dei prezzi non proprio bassi. Ciao a tutti
Puoi incollargli sopra dell'altro plexiglass con l'apposito collante solo come fai a garantire il vuoto all'interno dell'intercapedine, se noti che un tappetto da cui viene estratta l'aria per evitare fenomeni di condensa e muffe o sporco all'interno dei 2 strati di plexiglass. Il vetro camera quando rompi una delle 2 superfici perde le sue caratteristiche e va sostituito completaente poi dipende come come consideri il tuo mezzo ...non penso che costi una cifra improponibile una finestra piccola del bagno ciao,Andre. >
quote:Originally posted by max75> io ho appena riparato la finestra del bagno della caravan Laika di mio padre (anni 80 vetro introvabile) in paratica il vetro interno non e' altro che un polietilene bianco incollato. ho fatto tagliare (provincia di Milano) un polietilene bianco a misura dello spoesore di 3 mm. ho fatto una dima della curvatura della finestra con del cartone e solo una volta perfetto l' ho appoggiato sul foglio e dopo aver tracciato gli spigoli arrotondato con un seghetto ed una lima ho realizzato il tutto. Incollato con l' apposita colla comprata dove vendono il polietilene e' venuto perfetto. Ovviamente dentro non ce' camera d' aria depressurizzata.
Ho la finestra del bagno rotta, ma è rotto solo il plexiglass interno, la parte esterna è perfetta, e mi scoccia cambiare il tutto... In teoria procurandosi un pezzo di plexiglass bianco si potrebbe aggiustare, bisognerebbe incollarci in qualche modo le chiusure, e attaccare il tutto alla parte esterna della finestra. Qualcuno ha già fatto una cosa del genere? Sarà fattibile? Grazie e buona serata >
quote:Originally posted by giuimp>ho appena comprato un vetro del castello posteriore e non avevo pensato alla polizza, ed io ho la rottura cristalli, adesso guardo la franchigia.Bruno
quote:Originally posted by ivan750> si dipende se sulla polizza e stata stipulata anche per rottura cristalli ciao Giuseppe
Se hai l'assicurazione cristalli, dovrebbe rispondere anche per i vetri della cellula, così mi hanno detto alla mia agenzia. Ciao. Ivan. >
>