quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/12/2010 16:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questa vuoi sapere... Ma va la, ma va la [:D][^][^][^] Dopo ci chiederai dove montare la Tv ... E poi ... chi di voi ha montato il bombolone... Ma va la , ma va la [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/12/2010 17:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhh bischeroooo prima o poi ti piiooo![:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/12/2010 17:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tomtom inserito con il cacciavite e martello all'interno dell'autoradio. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/12/2010 17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa essere e dove si prende? [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/12/2010 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio specchio retrovisore è troppo lontano... stiamo parlando di un mhid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/12/2010 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etto, ti do io qualche dritta. Fammi cercare le foto. Sul motorhome non è cosi facile. Il parabrezza e lontano, il retrovisore non esiste e la soluzione sulle bocchette non sempre e praticabile. Esistono in commercio dischetti da applicare sul cruscotto ma tengono poco. Sul Rapidò ho risolto prendendo il coperchio di una scatoletta di derivazione tonde ( tipo Gewiss ). Come quelle che si usano per passare i cavi dal tetto ma tonda. Un pò si Sikaflex e la incolli sul cruscotto. Poi bisogna verniciarla. A quel punto hai un supporto rigido liscio su cui puoi fissare un porta navigatore a ventosa. Qualsiasi dischetto di plastica rigida va bene. Basta che sia perfettamente liscio. Vado a cercare le foto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/12/2010 17:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non avessi capito [?][?] ma va la, ma va la, ma va la [:D][:D][8D][8D][:(][:(] A che ti serve il navigatore [?][?] Ciao claudiomare detto NAOMO
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/12/2010 20:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho comprato anch'io quel supporto ma col riscaldamento acceso non è il caso di usarlo. Io ho posizionato il mio cellulare Nokia X6/32GB col suo navigatore direttamente tra il contagiri e il tachimetro che da un punto di vista ergonomico è il posto più adatto per guardare il navigatore, infatti mamma Fiat ci ha messo gli strumenti. Il navigatore "di lato" invita a girare la testa mentre "più in basso del parabrezza" di solito si fa muovendo solo gli occhi e non tutta la scatola cranica [:D] Marco.