quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/08/2012 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la retrocamera, pur avendola di serie sull'auto, sul camper,almeno finora, non ne sento la mancanza in quanto i sensori che ho fatto installare (hanno un piccolo display con tacche per la distanza dall'ostacolo) assolvono molto bene al loro compito poi...c'è sempre la moglie! Sono convinto, forse a torto, che difficilmente dal video si riceverebbero immagini NON distorte. Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 03/08/2012 17:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho i sensori sulla macchina e la retrocamera sul camper. In fase di manovra i sensori, se tarati bene, sono più che sufficienti ma con la retrocamera sono più tranquillo. La distorsione c'è, non ho la finestra concava [:D][:D], ma gl'ingombri si valutano bene ugualmente.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/08/2012 18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,Alessandro, le tue precisazioni sono molto chiare e precise. Per quanto riguarda la firma con il nome giuro,nelle continue peregrinazioni ( eh...sono pensionato e ne ho il tempo oltre a trovarle molto interessanti!) fra i forum ho trovato più volte le sollecitazioni ad usare il proprio nome. Lo trovo molto più colloquiale ( fra l'altro molti nick sono...imbarazzanti!), contribuisce senz'altro ad una maggiore "confidenza" e ,per quanto riguarda la privacy, nella stragrande maggioranza dei casi la garantisce totalmente...a meno di avere il mio nome! Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 03/08/2012 18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi offendo se mi chiami Fargo. [;)]