quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 28/02/2012 18:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio è (anzi era) un 680 SPL e ti confermo che è alto 115 cm
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/02/2012 20:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Venduto? Come ti sei trovato !! Noi siamo da poco passati al semintegrale pero' ci troviamo molto bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 28/02/2012 20:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio era SPL (col basculante). Per due era eccezionale, un camper veramente ben fatto senza problemi, in quattro però il basculante (longitudinale) era piccolo ed aveva una portata di 150 Kg (un pò al limite). La dinette che diventa letto non è comodissima a causa dei cuscini troppo bombati (belli però come dinette) Il matrimoniale in coda è comodo per dormire un pò meno per chi come me deve scendere la notte per andare in bagno e devo scomodare la moglie. Proprio oggi mi è arrivato il camper nuovo, letti gemelli e basculante king size Ripeto, per due persone il 680 sp è comodissimo, bagno grande, doccia separata, buon stivaggio, non rumoroso, ottimo mobilio ecc
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/02/2012 15:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcucciolo, le misure del portellone: cm 1,03x81 internamente in altezza: 1,13 ed ecco la rampa che utilizzo:
ciao.
non prenoto mai!