http://www.motoshopitalia.com/p...
potrebbe essere molto utile insieme ad altre corde con cricchettto. ciaohttp://www.motoshopitalia.com/p...
dietro solo leggera legatura per sicurezza anche senon serve a niente e poi vai in capo al mondo possibilmente in vespa ciao mary michelequote:Originally posted by Marystar> Domenica sera al rientro dal week end ti posto le foto. Ciao.
Grazie Clint, sono molto gradite! >
quote:Originally posted by Marystar> Ho optato per un "fai da me" semplicemente perchè le possibilità che ho visto sul mercato le ritengo assurde e care, considerando anche il discorso del peso. Poi ognuno lo può personalizzare a proprio piacimento. Il bello viene proprio qui!!!!
Grazie Clint, in effetti la cosa è semplice. Mi avete dato tutti delle buone idee, ora tutto mi è più chiaro![:D] Grazie ancora. M.Stella >
quote:Originally posted by eredi> Smontare il cupolino anteriore è un pasticcio, non te lo consiglio. Ma che dimensioni ha il portellone di ingresso del tuo vano garage e soprattutto che dimensioni ha il tuo garage? Devo smontare i due specchietti retrovisore per non avere problemi, esistono in commercio specchietti snodati, tipo enduro, ma non mi sono assolutamente piaciuti. Il monta-smonta è facilissimo. Il mezzo va molto bene, motore Piaggio, anche se attualmente c'è anche il 300cc con doppio disco anteriore. Ma è meglio che non ci pensi a cambiarlo, anche perchè mi farei prendere la mano e non è il caso alla mia veneranda età!!!!!!!!!!!! Dimensioni: lunghezza 1965mm, larghezza 730mm,altezza max al cupolino 1130mm, altezza alla sella 790mm, peso 148kg.Non ho raffronti con altri mezzi, di conseguenza non posso fare paragoni.
Clint, chiedo scusa, ho letto con interesse cha hai un Aprilia Sportcity 200. Sto proprio in questo periodo valutandone l'aquisto. Saresti così gentile da misurarmi l'altezza massima ? Ev. il piccolo cupolino/spoiler presente, si puo smontare per abbassare l'altezza ? Poi come va ? pregi, difetti, insomma dimmi tutto [:D] Grazie Marco. >