Ciao a tutti,volevo chiedere a chi lo sa o a chi lo ha gia provato.
Il compressore del fix and go può essere usato normalmente e ripetutamente come compressore per gonfiare le ruote delle bici?
Grazie a tutti e buoni km!
Gianluca
Certamente ... e un compressore a tutti gli effetti , ma non puoi farlo girare per ore .
Il suo tempo di funzionamento deve essere al massimo di 8 minuti .
P.S. ... quando lo colleghi alla ruota della bici o di qualsiasi altra cosa , fai attenzione di collegare il compressore e non la tanichetta con il liquido Riparagomma .
Ciao Gianfranco e grazie delle delucisazioni! volevo chiederti se per gonfiare le bici posso usare il tubo con l'aggancio che c'è già o devo prendere un adattatore?
Epoi domnda un po stupida, ovviamente posso usarlo tutte le volte che voglio non superando gli otto minuti che mi hai detto!giusto?
Grazie tante!
Gianluca
Se la valvola della bici ha lo stesso attacco SI altrimenti devi metterci l'adattatore .
Esatto ... akl Massimo 8 minuti per tutte le volte che vuoi .
RI P.S. Controlla che non ci sia la bombola del liquido riparagomma tra la ruota e il compressore altrimenti lo sprechi e costa una legnata !! ...
[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.