CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Flow air... funziona?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:32:58

http://www.aelwebstore.it/catal...

Funziona secondo voi?
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:48:02
L'unica cosa di cui sono assolutamente sicuro è che il pianeta Terra che compare nell'intestazione del loro sito internet gira dalla parte sbagliata.[:D] Si comincia bene.....[xx(] Marco.
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:24:24
quote:Originally posted by Emme48
L'unica cosa di cui sono assolutamente sicuro è che il pianeta Terra che compare nell'intestazione del loro sito internet gira dalla parte sbagliata.[:D] Si comincia bene.....[xx(] Marco. >
> Ciao Marco, sono Alberto , il titolare dell'azienda rappresentata dal sito citato da solengo. Ringrazio della segnalazione. Non ho mai fatto caso anche perchè il mio compito è tenerlo aggiornato e gestirlo. A volte, sai, le cose da fare sono migliaia e qualcosa può anche scappare. Siamo esseri umani, non tuttologi, non sapientoni...semplicemente esseri umani che posso sbagliare. Ho appena comunicato la tua segnalazione alla grafica che provvederà appena avrà 5 minuti a sistemare ciò da te segnalato. Mi auguro che la tua segnalazione, che apprezzo, non sia fatta in modo polemico, ma amichevole. Grazie ancora Alberto
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:31:39
Non ti affliggere.... Anche la prima versione della sigla del TG5 era così...[:D] Certo che è amichevole. Il polo di un pianeta che gira in senso orario per definizione è il polo SUD. Marco.

Modificato da Emme48 il 06/03/2008 alle 21:32:51
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:38:12
Non ti affliggere.... Anche la prima versione della sigla del TG5 era così...[:D] Certo che è amichevole. Il polo di un pianeta che gira in senso orario per definizione è il polo SUD. Marco. >
> Grazie Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:55:23
già che ci sei, fai loro scrivere igienizzante ed igienizzazione, con la "i", che è meglio ....anche questa è amichevole [;)] ciao gianni [:)]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:55:51
... piuttosto ... Scova da qualche parte un forno a microonde adatto a noi camperisti che non consumi uno sproposito e che si possa mandare anche con un inverter da 1000 Watt. I microonde da 700 Watt (sul cibo) ne assorbono 1100 e non vanno bene per i camper - troppo potenti. Per scaldare qualcosa ovvio, non per cucinarci un cinghiale intero.[;)] Marco.
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:59:10
quote:Originally posted by gi di Geff
già che ci sei, fai loro scrivere igienizzante ed igienizzazione, con la "i", che è meglio ....anche questa è amichevole [;)] ciao gianni [:)] >
> Questa l'ho già vista oggi ma poi mi sono dimenticato .. SCUSA !!! Ora è a posto.... Alberto

Modificato da tdtmed2 il 06/03/2008 alle 22:00:45
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 06/03/2008 alle: 22:04:34
Ormai abbiamo deciso di massacrarti...[:D] Nelle schede tecniche si scrive Volt e non Volts Watt e non Watts. Non è mica inglese, è una unità di misura internazionale e i Russia non sono certo Voltinsky [:D] Cordialmente, Marco.
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/03/2008 alle: 22:07:24
Ormai abbiamo deciso di massacrarti...[:D] Nelle schede tecniche si scrive Volt e non Volts Watt e non Watts. Non è mica inglese, è una unità di misura internazionale e i Russia non sono certo Voltinsky [:D] Cordialmente, Marco. >
> Sentite ragazzi, tutto bene. Passatevi gli oltre 400 articoli, prendete nota degli errori e poi mandatemi una mail, così faccio tutte le modifiche in un colpo. Forse non averte idea di che lavoro c'è dietro e qualche errore può scappare. Piuttosto l'amico solengo ha chiesto un parere, cerchiamo di non divagare troppo.Io se do un parere sono di parte e quindi taccio !! Ciao Alberto
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 06/03/2008 alle: 22:13:22
dai, non lamentarti, chè non hai avuto mai così tanta pubblicità...aggratiss [:D] ciao gianni [:)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 00:24:12
quote:Originally posted by tdtmed2
Ormai abbiamo deciso di massacrarti...[:D] Nelle schede tecniche si scrive Volt e non Volts Watt e non Watts. Non è mica inglese, è una unità di misura internazionale e i Russia non sono certo Voltinsky [:D] Cordialmente, Marco. >
> Sentite ragazzi, tutto bene. Passatevi gli oltre 400 articoli, prendete nota degli errori e poi mandatemi una mail, così faccio tutte le modifiche in un colpo. Forse non averte idea di che lavoro c'è dietro e qualche errore può scappare. Piuttosto l'amico solengo ha chiesto un parere, cerchiamo di non divagare troppo.Io se do un parere sono di parte e quindi taccio !! Ciao Alberto
>
> Considerato che sei il diretto interessato, ti volevo dire (dopo avere visitato il tuo sito) che credo siano un po' cari i tuoi articoli[}:)] questo in considerazione di un confronto con altri siti che fanno vendita al dettaglio online[;)] anche questa mia osservazione vuole essere una "contestazione" amichevole[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 07/03/2008 alle: 06:51:11
A pignoli[:D][:D][:D] insoma il Flow air funge o non funge ciao carlo
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 07/03/2008 alle: 08:57:50
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by tdtmed2
>
> Considerato che sei il diretto interessato, ti volevo dire (dopo avere visitato il tuo sito) che credo siano un po' cari i tuoi articoli[}:)] questo in considerazione di un confronto con altri siti che fanno vendita al dettaglio online[;)] anche questa mia osservazione vuole essere una "contestazione" amichevole[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> Ti rispondo e poi chiudo l'argomento : forse non hai guardato tutto il sito. Molti prodotti costano meno che da altre parti, mentre altri possono costare di più. Dipende dal fornitore che a volte fa bello e cattivo tempo in base alle quantità che acquisti. Io sono abbastanza piccolo e quindi le quantità non sono certo abnormi !! Ogniuno compra dove e come vuole e valuta ciò che c'è dietro alla vendita. Alberto
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 07/03/2008 alle: 10:56:15
... piuttosto ... Scova da qualche parte un forno a microonde adatto a noi camperisti che non consumi uno sproposito e che si possa mandare anche con un inverter da 1000 Watt. I microonde da 700 Watt (sul cibo) ne assorbono 1100 e non vanno bene per i camper - troppo potenti. Per scaldare qualcosa ovvio, non per cucinarci un cinghiale intero.[;)] Marco. >
> ciao, anche se OT volevo riportatrti il mio caso. ..ho un micro da 700W COMBI (grill) pagato 30€..[;)], e al massimo non sono riuscito a misurare assorbimenti più alti di 36A nel periodo di generazione delle onde (forse troppi ...ma tali sono). Vero quanto da te riportato ma tali potenze sono solo max nominali, con questi valori reali non si arriva a 500W e anche considerando perdite di cablaggi inverter e strumento di misura, fossero 50A non arriviamo a 600W. ..credo che possa essere usato con parsimonia anche un micro da 700W nei nostri scatoloni....[:)] c[8D]iao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 11:13:45
Ciao solengo, creo che sta benedetta risposta non riuscirai mai ad averla[:D]!!!! Io personalmente non conosco il prodotto. Buona fortuna[;)]id="size2">id="black">
attila76
attila76
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:51:18
quote:Originally posted by solengo
A pignoli[:D][:D][:D] insoma il Flow air funge o non funge ciao carlo >
> Prova questo,

http://www.oust.it/,

lo trovi in tutti market.id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link