ciao
puoi chiedere alla Larcos, non sono certo a buon mercato ma sono funzionali ed esteticamente piacevoli
io li ho acquistati per il mio mobilvetta Kea M71, ho ricoperto i cuscini delle 2 dinette, i sedili della cabina e i materassi.... risultato buono il portafogli un pò alleggerito, ma lo rifarei... il piccolo ci ha rovesciato di tutto, una lavata e via...e i sedili sono immacolati.
Luciano
ciao giopie,
se ti è comodo la zona di Torino e o provincia ti posso dare un indirizzo di selleria di ottima qualità a prezzo accettabile. Io e i miei colleghi la utilizziamo per lavoro.
Ciao Valerio
ciao Turbinello,
la ditta e' Sandro fodere snc in Via Carlo della porta a Torino, zona Sassi. Sandro e' una persona che lavora ancora in modo artigianale ed e' molto disponibile. Puoi scegliere le stoffe a sua disposizione o eventualmente ordinarle da campione. la mia e mail e' Valerio132@alice .it. Dai pure il mio nome: Valerio prato; lultimo lavoro che mi fatto e' um mercedes serie c.
Ciao
Vi ringrazio per l'interessamento, Domani provo a contattare gli indirizzi che mi avete fornito, tranne Torino poichè risiedendo a Modena mi risulta lontano.
A presto Giampiero.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.