ciao
puoi chiedere alla Larcos, non sono certo a buon mercato ma sono funzionali ed esteticamente piacevoli
io li ho acquistati per il mio mobilvetta Kea M71, ho ricoperto i cuscini delle 2 dinette, i sedili della cabina e i materassi.... risultato buono il portafogli un pò alleggerito, ma lo rifarei... il piccolo ci ha rovesciato di tutto, una lavata e via...e i sedili sono immacolati.
Luciano
ciao giopie,
se ti è comodo la zona di Torino e o provincia ti posso dare un indirizzo di selleria di ottima qualità a prezzo accettabile. Io e i miei colleghi la utilizziamo per lavoro.
Ciao Valerio
ciao Turbinello,
la ditta e' Sandro fodere snc in Via Carlo della porta a Torino, zona Sassi. Sandro e' una persona che lavora ancora in modo artigianale ed e' molto disponibile. Puoi scegliere le stoffe a sua disposizione o eventualmente ordinarle da campione. la mia e mail e' Valerio132@alice .it. Dai pure il mio nome: Valerio prato; lultimo lavoro che mi fatto e' um mercedes serie c.
Ciao
Vi ringrazio per l'interessamento, Domani provo a contattare gli indirizzi che mi avete fornito, tranne Torino poichè risiedendo a Modena mi risulta lontano.
A presto Giampiero.
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.