CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

fodere x camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
mammuccheri
mammuccheri
18/01/2009 2
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:50:49
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un suggerimento su come coprire i divanetti del mio camper. Ho provato con un telo copritutto ma non viene un bel lavoro.[V] Grazie.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:07:22
quote:Originally posted by mammuccheri
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un suggerimento su come coprire i divanetti del mio camper. Ho provato con un telo copritutto ma non viene un bel lavoro.[V] Grazie. >
> compri la stoffa e porti i cuscini a far foderare da un tappezziera e se non si possono staccare gli portitutto il camper!!
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:42:37
Ciao, ho appena foderato tutti i cuscini compreso i sedile guida e passeggero del mio vr. Ho camprato tre scampoli di stofa varia da 1,50x2,95metri. Con questa quantità sono riuscito a fare 4 cuscini dinette e i due sedili comprese il poggiaschiena. Per farlo è satto facile, ma molto faticoso. Premetto che non ho mai cucito a macchina. Dapprima mi sono fatto dei catamodello che ho poi disegnato sulla stoffa tenedo conto di un centimetro per lato x le cuciture e bordi, poi ho taglito il tutto unendo i vari pezzi con la macchina per cucito, dopo qualche cucitura storta ho preso la mano e via sino alla fine. Mi ritengo abbastanza soddisfatto del lavoro, sopratutto perchè ho fatto tutto di mia inventiva. Cordialmente Pippo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:00:33
Ma scusate, compro un camper da un milione di Euro con tutti i tessuti pregiati e colori bellissimi, coordinati in tinta col mobilio. Entri nel camper e ti sembra di essere nel più bel salotto esistente in Italia. Ma perchè poi ci devo mettere i preservativi per evitare eventuali macchie. Vendo il camper dopo 20 anni, tolgo i preservativi e noto che è bellissimo, peccato che non me lo sono goduto per niente perchè l'avevo coperto, praticamente faccio contento chi lo piglia. Forse era meglio comprare un camper con tessuti in poliestere? Diverso è se il tessuto è vecchio e si vuole cambiare colori
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:10:30
quote:Originally posted by Pippo5951
Ciao, ho appena foderato tutti i cuscini compreso i sedile guida e passeggero del mio vr. Ho camprato tre scampoli di stofa varia da 1,50x2,95metri. Con questa quantità sono riuscito a fare 4 cuscini dinette e i due sedili comprese il poggiaschiena. Per farlo è satto facile, ma molto faticoso. Premetto che non ho mai cucito a macchina. Dapprima mi sono fatto dei catamodello che ho poi disegnato sulla stoffa tenedo conto di un centimetro per lato x le cuciture e bordi, poi ho taglito il tutto unendo i vari pezzi con la macchina per cucito, dopo qualche cucitura storta ho preso la mano e via sino alla fine. Mi ritengo abbastanza soddisfatto del lavoro, sopratutto perchè ho fatto tutto di mia inventiva. Cordialmente Pippo >
> bravo Pippo !!! tanto di cappello piacerebbe farlo anche al sottoscritto.... per il momento ho qualcosa di posticcio della suocerozza.... a caval donato............... [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:31:23
quote:Originally posted by Grinza
Ma scusate, compro un camper da un milione di Euro con tutti i tessuti pregiati e colori bellissimi, coordinati in tinta col mobilio. Entri nel camper e ti sembra di essere nel più bel salotto esistente in Italia. Ma perchè poi ci devo mettere i preservativi per evitare eventuali macchie. Vendo il camper dopo 20 anni, tolgo i preservativi e noto che è bellissimo, peccato che non me lo sono goduto per niente perchè l'avevo coperto, praticamente faccio contento chi lo piglia. Forse era meglio comprare un camper con tessuti in poliestere? Diverso è se il tessuto è vecchio e si vuole cambiare colori >
> Bravo Antonio ,così si fa ,godiamocelo quando è bello[^] se si macchia o rovina si fa rifare dal tapezziere. Stessa cosa per i divani di casa ,ora che ho il cane che ci dorme uso una copertina in pile, solo per la comodità di lavarla spessoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:33:56
molti anni fa ho ritatto i sedili della mia mitica 112 Autobianchi, erano venuti molto bene aderenti e non faveva una grinza solo la prima volta che li ho lavati si sono ristretti e non sono piu riuscito ad infilarlo sul sedile ciao romeo
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:42:18
Se sei in zona MILANO / MONZA cerca il sito di ballabioiltappeziere(tutto attaccato). Fanno anche preventivi on line.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link