quote:Originally posted by king> Il regolatore do pressione del gas vicino alla bombola è quello giusto? Salvo-SA
Ciao, ho i fuochi della cucina che non hanno potenza, ci vuole un sacco per cucinare, e prima che bolla l'acqua... ho provaro a smontare pensando di trovare i classici ugelli intasati da pulire con un'ago, invece ho trovato solo un'ingresso anche piuttosto grosso del gas che poi si va a frammentare in una semplice corona Cosa devo guardare? (bombola nuova, ovviamente) Grazie Edoardo >
quote:Originally posted by sierra.c> Francamente non lo so, l'ho comperato usato, devo dire però che il frigo va bene a gas e anche la stufa Grazie edo
quote:Originally posted by king> Il regolatore do pressione del gas vicino alla bombola è quello giusto? Salvo-SA
Ciao, ho i fuochi della cucina che non hanno potenza, ci vuole un sacco per cucinare, e prima che bolla l'acqua... ho provaro a smontare pensando di trovare i classici ugelli intasati da pulire con un'ago, invece ho trovato solo un'ingresso anche piuttosto grosso del gas che poi si va a frammentare in una semplice corona Cosa devo guardare? (bombola nuova, ovviamente) Grazie Edoardo >
>
quote:Originally posted by kayak> Grazie Kaiak ti leggo solo ora, controllerò ciao Edoid="size2">
Se la sufa va bene vuol dire che il regolatore è quello giusto, in ogni caso verifica che sia tarato a 30 mBar. Se è tutto ok allora il problema va ricercato nella linea tra il regolatore e il fornello, anzi tra la centralina dove ci sono i rubinetti per escludere le utenze e il fornello, magari il rubinetto del fornello è parzialmente chiuso... altre cose non saprei... Facci sapere. Ciao ciao. Kayak >