quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 03/12/2011 06:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm ma dovre li dovresti usare e per cosa ? uova in padella ho per cuocere 2 kg di spaghetti ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 03/12/2011 07:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il primo ti ci vuole più tempo per ebolizione-cottura ti servono meno amper meno potenza alla colonina ma più benzina per il generatore solo tu sai a che pro consumare meno gas ma più corrente o benzina spero che non sia corrente prodota dal motore del camper
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 03/12/2011 09:14:19 12 ampere dalla colonnina? >> L'unico posto dove finora l'ho visto è stato in un campeggio in Austria. Sarà che sono anche poco avvezzo ai campeggi, ma quando ho visto il valore sulla centralina ero basito! (erano 10,5 ampere, per l'esattezza)[:0]
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 03/12/2011 07:11:18 (> C'è qualcosa che non mi quadra. Il fornello elettrico da 1500w lo puoi usare solo in campeggio, sempre che la colonnina li dia. Però se sei in campeggio in montagna, basta dire alla reception che ti portino una bombola e il ragazzo te la fa trovare accanto al camper, quante ne vuoi. Se è per il risparmio, dove danno corrente illimitata, comunque è a consumo e a carissimo prezzo, conviene il gas. Per esempio io vado al Camping Antholz (Anterselva BZ)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-antholz.it/
dove ti danno 16A di corrente, ma con contatore individuale , a 0,60 € per KW. Se usi una stufa elettrica o quel fornello, ti rovini![:D] Molto meglio farsi portare qualche bombola in più. Se hai il bombolone, bisgna prevedere un attacco rapido per potere usare anche una bombola appoggiata a terra a fianco del camper. Con il mio primo camper che aveva un bombolone (anzi bombolino[:D]) da 20kg avevo fatto così.quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/12/2011 08:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cibo per cani non lo riscaldo ma lo cucino partendo da carne e verdura in una pentola e poi tengo le varie porzioni in frigo....
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/12/2011 00:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ad esempio con frigo, ventilazione del riscaldamento e tv o computer e luci quanto consumavi in media al giorno? Poi visto che conosci bene l'Antholz, hanno anche una sala ritrovo per la sera con tavoli e tv e il wifi è in tutta l'area del campeggio? Grazie Massimo