http://www.ferraboli.it/prodott...
Qualcuno ce l'ha? Mi piace la compatezza, il prezzzo (l'ho trovato on line sui 70 euro) e la possibilità di usare la piastra anche in casa volendo. Visto che che penso di farne un uso molto ridotto mi sembra un buon compromesso. Aspetto suggerimenti e/o commenti. Grazie [:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/07/2012 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è esattamente quello che ho io da circa un anno, alla piastra puoi farci quello che vuoi con ottimi risultati, hai inoltre la comodità di cucinare fuori dal camper utilizzando i 2 fuochi di cui è fornito, inoltre si monta e si smonta in un attimo, se non ricordo male poco meno di 80 euro. [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 08/07/2012 10:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anche a noi interessa quello che hai linkato,potresti mandare anche in pvt dove lo hai trovato a quel prezzo? ciao e grazie!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/07/2012 18:39:30 (> qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arredatutto.it/shop/...
con le spese di spedizioni sono meno di 70 euro. Non mi va di spendere più di 100 euro visto che lo useremo poco (lo so già [:D]). id="navy">quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 08/07/2012 21:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 08/07/2012 21:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tempi di consegna 15/17gg lavorativi...forse le consegne le fanno a piedi... Gianluca ps- La piastra in questione la usa mio suocero e funziona molto bene,anche per la pulizia è pratica.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/07/2012 07:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche un su Ebay ad un prezzo simile, se ti servisse prima. Con possibilità di ritiro in zona Torino, se a qualcuno venisse utile.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/07/2012 07:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/07/2012 08:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti c'è solo un venditore che lo vende a quel prezzo. Tutti gli altri sono oltre i 100€.