quote:Risposta al messaggio di girandola inserito in data 10/08/2011 19:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> termocoppie
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/08/2011 23:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario ! Come intervieni Tu, hai già dato la risposta [;)][;)][;)] Su 3 mezzi che avevano lo stesso problema, dopo vari interventi in concessionaria, ho fatto, come ora hai consigliato Tu e...Magicamente Risolto [:D][:D][:D] Per il forno, è sostanzialmente uguale, solo che, quando si scalda, la fiamma tende a calare e non investe più correttamente la termocoppia, almeno, questo è quello che ho rilevato io, ma la mia esperienza in merito...NON fà testo [:)][:)][:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/08/2011 01:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][;)] Ecco, quindi dici che, dopo un certo periodo, potrebbe verificarsi, un calo di pressione, per cui la fiamma, tende a calare, ecco il Presunto motivo della poca fiamma in corrispondenza della termocoppia !! A Tutto c'è un perchè...diceva Mio Padre [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco