quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 15/05/2010 19:29:08 (> Il venditore mi ha assicurato che il fornello funziona normalmente con la bombola GPL del camper ,... basta inserire all'attaccouna valvola fornita dalla camping gaz . le invio il link :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://compraonline.mediaworld....
quote:Risposta al messaggio di Super Mario inserito in data 15/05/2010 20:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Fornello a gas ha una Potenza di 1700 + 2300 W - Cottura grill - Automonia: 9 ore 30 min con 907 - Piastra in alluminio antiaderente - Vaschetta raccolta grassi 2 Ripiani - Manopole Push & Turn - Armadietto , ...ma non lo conosco per esperienza diretta , comunque grazie , chiederò al fornitore di farlo funzionare davanti a me ; mi affascina il fatto che è piccolo, si richiude in una sacca ed è molto stabile anche rispetto ad alcuni mobiletti che ho provato, perchè ha una zampa regolabile.
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 15/05/2010 19:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve la voglio correggere, ...sul sito la società è denominata "Campingaz" e non come scrive lei, mi chiedo ... perchè creare queste polemiche, dove si cade tralaltro in contraddizione e non si rimane attinenti all'argomento. Povera Italia [:(]
quote:Risposta al messaggio di Super Mario inserito in data 15/05/2010 20:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna polemica serve solo per sapere se stiamo parlando della stessa cosa e quindi dare risposte quasi giuste scusi il disturbo per la precisazione si accorgerà anche lei fra qualche mese di frequentazione del forum quanto è bello parlare-parlare prima di scoprire di cosa si sta parlando concludendo di che si parla ?id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Super Mario inserito in data 15/05/2010 20:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tale e quale il discorso dei pneumatici sono ottimi,eccezionali,super... ma senza aria non valgono un centesimo di quello promesso in questo specifico caso il fornello in discussione essendo della camping-gaz : ha queste ottime : Caratteristiche tecniche 2 Bruciatori: 1.700 W + 2.300 W Consumo: 122 g/h + 170 g/h Autonomia: 9 ore 30 min con 907 Alimentazione: 904, 907, 909, But, Propid="Arial Black">id="size2">id="blue"> se...,se..., alimentato tramite-con : 904, 907, 909, But, Prop id="Arial Black">id="size4">id="blue"> ovviamente che il caffe lo fa comunque,anche se usi il gpl id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/05/2010 08:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto un consiglio solo per effettuare l'acquisto di un fornello della Campigaz e per sapere se rende e se secondo voi, visto l'esperienza maturata, c'è di meglio , ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Super Mario inserito in data 16/05/2010 10:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Inutile riponderle, ... senza offesa non la capisco, se non ha esperienza diretta con quel fornello od altri, dei quali può darmi consigli spassionati che volentieri accoglierei, mi chiedo perchè continua a ripondere? Avvelena un argomento che per quanto frivolo possa sembrare, ad alcuni può comunque interessare. Saluti e navighi + ... con il camper [:D]
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Francoquote:Risposta al messaggio di maxsimofi inserito in data 16/05/2010 12:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presumo di si (il gpl è una miscela di butano+propano) ricorda che soffrono il freddo,sono caricate di solo butano, importante, ad uso solo estivo il butano da liquido non gassifica già a più a zero gradi onestamente non ti so rispondere, io le bombole camping-gaz le ho sempre usate con i suoi bruciatori innestati a baionetta per le classiche,mini da golb-trotter,da trekking del WE. e quelli avvitati sopra alla bombola da 3/5kg (tolta la tara il resto è butano puro) (uso una piastra di inox 25x45xh1,2 per bistecchiera) la campig-gaz esiste dal tempo delle caverne... come produttrice dei suoi fornelletti, per una pentolina sola e possibilmente di alluminio, alimentati dalle loro bombolette caricate a butano80%+20%propano quelle nuove(due a tre etti),hanno sfamato milioni di escursionisti in tutto il mondo ,eccezionale resa calorifica(=+pastaasciutte=+caffe) eccezionale per la sua tascabilità ed i suoi pochi grammi di contenuto,reperibilità in tutto il mondo o quasi e costano ... [font=Arial Black] id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/05/2010 10:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, interessantissimo...sono intenzionato ad acquistare il "tutto", mi puoi dare ulteriori informazioni in merito... 1) parte inferiore attacco con bombola a gas da 11Kg ? ma serve un raccordo speciale ? Quale ? e dove lo trovo ? 2) parte superiore pietra con acqua (ottimo) niente fumo...ma la posso appoggiare sopra e il fuoco sottostante è sufficiente per cuocere bene? le dimensioni? siamo in 4 per ora perchè a fine anno arriverà il terzo figlio [:)][:)]. Dove la posso trovare / comprare? Sono di Monza Scusa per tutte le domande ma a prima vista mi pare un buon prodotto senza esagerare con il prezzo e le dimensioni di stivaggio...sai 4 persone più una in arrivo con un RIMOR KATA 1 non posso permettermi di sprecare spazio per aggeggi giganteschi che diano una pari resa ( molto simile)[:D][:D]. Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 18/05/2010 12:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)], sono interessatissimo, dove posso trovarla questa copia, io mi trovo a Roma o se trovi il link... ci vado subito a comprarlo o lo ordino on line, ciao e b km[:)]