quote:Risposta al messaggio di maxsimofi inserito in data 16/05/2010 12:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> copia-incolla da --acessori- Hot Topic Regolatore di pressione twiny Supertrump Iscritto 12 Nov 07 Post: Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi inviati - 17/05/2010 : 21:34:50 Mostra il profilo Rispondi citando il messaggio Ho un furgonato che ha un gavone per due bombole da 5kg- La scelta era o sulle campingaz o sulle liquigas oppure le 5kg tradizionali che però non le carica piu nessuno. Le twiny della liquigas sono caricate a propano, si trovano in tutta europa con il sistema del reso sono comode e stabili e hanno un regolatore di sicurezza con attacco rapido- Potevano andare bene anche le campingaz ma costano 80 euro l'una- Le twini ho pagato solo 6 euro di cauzione- Grazie a chi mi ha gentilmante risposto- Tommy Go to Top of Page
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 18/05/2010 23:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto, propendo più per la TECNOFIRE che ho visto su EBAY (tra l'altro) dallo stesso venditore a 4 euro in meno che non dal sito diretto.[;)][;)]...ma domanda...questa è gia venduta in valigetta? e per portarla all'altezza tavolo? per cucinare senza avere il mal di schiena alla fine del pranzo[:D][:D]come faccio?? La piastra, mi confermi, che posso usarla anche sul TECNOFIRE?? si adattabene? sai ho due bimbi piccoli [:)][:)] Grazie Paolo
http://cgi.ebay.it/CAMPINGAZ-FO...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/05/2010 13:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ma a parte il prezzo questo mi pare di capire funzioni solo con But/Prop, 904,907 e le nostre bombole gas da 11Kg che abbiamo nel VR? Correggetemi se sbaglio[:)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 19/05/2010 13:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ma a parte il prezzo questo mi pare di capire funzioni solo con But/Prop, 904,907 e le nostre bombole gas da 11Kg che abbiamo nel VR? Correggetemi se sbaglio But/Prop, le 904,907 sono dichiarate caricate di butano (pulito) e quella resa dichiarata del-suo-bruciatore la hai solo con quelle-sue-bombole-con-il-suo-gas il gpl gid="size3">as pid="size3">etrolifero lid="size3">iquefato e^una miscela di gas propano+butano+altri senz^altro funziona anche a gpl ma e^ come usare una ferrari per trainare la roulotte cioe^ lo hai pagato molto per avere pocoid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 19/05/2010 13:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi lo abbiamo preso (nuovo) a poco meno di meta' di quel prezzo da un noto sito inglese, la differenza e' che non ha la tela di copertura. Non lo abbiamo ancora provato ma un nostro amico lo usa con la classica bombola da 11kg Ciao, Mario
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 23/05/2010 22:37:56 (> vi riferite a questo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/CAMPINGAZ-FO...
se si mi puoi mandare tutte le informazioni in pvt?? prezzo, costo spedizione, tempi di consegna, e (importate) sito web...? Grazie Paolo
Costano poco, sono funzionali, e durano una vita all'aperto.
Si appoggiano sopra ad un tavolino,lo stesso per la preparazione del pranzo, oppure si poggiano su di un supporto ricavato sul camper.
Costo 35€ il primo e 50€ il secondo, più un tavolo per supportarli. In acciaio smaltato, no lamiera piegata o fronzoli.
Ma penso che parlate di questo, 121,00€ di marca e funzionalità con piastra in alluminio antiaderente.
[:D][:D][:D][:D][:D]
FORNELLO CAMPING KITCHEN PLUS CAMPINGAZ Buone grigliate[;)] quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 24/05/2010 18:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato una mail. Ciao, Mario
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 24/05/2010 18:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rimandato una email. Ciao PAolo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 21/06/2010 14:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sai come si collega? con tubo o baionettA? o cos'altro?
http://www.coleman.eu/IT/p-2355...
ma non mi va di riempire il camper di mini bombolette, secondo voi è possibile alimentarlo anche con normali bombole da 3-5kg caricate a propano? saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 23/06/2010 08:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non aspetarti la resa che loro indicano e^ riferita a fornello-funzionante-loro gas(bomboletta) stesso identico discorso dei CampingGaz loro bruciatore-loro gas il propano nelle bombole non Col...non Camp... e^ una miscella contenente propano in una buona quantita^ma sempre miscela e^ loro propano100per100
http://cgi.ebay.it/BARBECUE-A-G...