In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/01/2019 alle 17:59:13Come dicevo inserendo il post, pensavo di eliminare la bombola da 3 kg e mettere l'attacco rapido sulla tubazione del camper. Attacco rapido da utilizzare anche come emergenza nel caso mi si guastasse il Duocontrol. Pensavo di trovare un fornello piccolo, anche perchè siamo in 2.
Ogni tanto ci penso anch'io a prenderlo, ma mi vengono gli scrupoli di coscienza per il peso, e un kg qui e uno la, poi non ci si ferma piu. Non ho neppure la veranda, non porto tavolo e seggioline, anche le bici quasi sempre a casa , ma sotto i 38,5-39 è dura stare comunque.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/01/2019 alle 17:46:22...come detto si chiama "bistrò" ...poi per il resto fate voi...
Un fornello da esterno che mi sembra possa essere interessante è QUESTO E' leggero, prezzo contenuto, poco ingombrante, basso (non si ribalta) e usa delle bombolette che si trovano ovunque, sia originali che universalie quindi se ne puo tenere una bella scorta in una scatola nel garage. Ho visto che c'è chi lo usa anche come fornello interno in camper autocostruiti per non avere le bombole del gas. Penso che per scaldare una piastra bistecchiera sia la cosa piu pratica e sicura. Esiste anche la copia identica di altra marca e piu economico, ma per quel poco starei sull originale.
In risposta al messaggio di Clint del 27/01/2019 alle 18:11:26Però, se ci pensi quelle bombolette pesano meno del tubo di collegamento, e se vicino hai un bel tavolone di legno sotto le piante, ti sposti li con quello portatile e non sei vincolato al camper.
Come dicevo inserendo il post, pensavo di eliminare la bombola da 3 kg e mettere l'attacco rapido sulla tubazione del camper. Attacco rapido da utilizzare anche come emergenza nel caso mi si guastasse il Duocontrol. Pensavo di trovare un fornello piccolo, anche perchè siamo in 2. Grazie comunque
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/01/2019 alle 20:12:12Tommy la notte porta consiglio...
Però, se ci pensi quelle bombolette pesano meno del tubo di collegamento, e se vicino hai un bel tavolone di legno sotto le piante, ti sposti li con quello portatile e non sei vincolato al camper.
In risposta al messaggio di Clint del 27/01/2019 alle 20:15:36Giusto
Tommy la notte porta consiglio...
www.iz4dji.it