quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 02/08/2012 18:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'impianto dovrebbe essere calcolato per 10 ampere quindi fili da 1,5 mm quadri. Tuttavia sarà l'interruttore automatico del campeggio a non reggere.[xx(] Inventarti qualcosa che va col gas... sai... gli uomini delle caverne in fondo scaldavano i cibi anche prima di Alessandro Volta [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 02/08/2012 19:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuole anche cucinare, ma non sarebbe un problema di batterie... tanto lo uso solo attaccato alla corrente elettrica.. solo che anche io temo che non regga l'interruttore del campeggio[:(]
quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 02/08/2012 20:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda che i campeggi di solito danno 3 ampere per evitare i climatizzatori e le stufette e che in ogni caso devi aggiungere il consumo del tuo caricabatterie a 220. Il fornetto elettrico praticamente non lo useresti mai... MArco.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2012 20:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo le vostre risposte, che poi le farò leggere così si convince, mi sa sa che dovrà rinunciare... al limite un microonde che ha tempi di cottura più rapidi [;)]
quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 03/08/2012 09:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi cucinare quel fornetto mettilo a gas. Cosi' spendi pure ben di piu che uno elettrico da pochi euro. Almeno 600/700E metti in conto. Vedrai che passa la voglia di cuocere in camper.[^]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 03/08/2012 09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow sei un mitooo mia moglie sarà contenta... ed io pure [:p]