CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Fornetto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
fred
fred
19/08/2003 146
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:10:13
Ciao a tutti. Stavo cercando un fornetto volante da mettere nel camper. Quelli a 12 ho visto che costano tanto allora pensavo di cercarne uno da ataccare nell'inverter. Il mio inverter ha una potenza di 600 w e ho visto che i fornetti hanno una potenza superiore, mi dire se in commercio c'e' qualcosa che fa al caso mio ? Grazie FRED
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:37:59
CIAO A TUTTI mi accodo anche io all'informazione dell'amico desidero saperlo anche io ed in piu desidero sapere quale aspirapolvere si puo usare al 12v o all'inverter esistenti in commercio
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:44:58
ciao ragazzi io lo preso 19 euri il fornetto ma lo uso solo con la 220 tanto che cavolo devi scaldare che non lo possa fare con il fuoco ? mi sono preso una padella in alluminio piana tipo da pizza e ci metto un coperchio [:D]e scaldo tutto [:D]alla fine lo usato 2 volte dove trovo la 220 [:)]Ciao Luca Pd
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:51:59
Ciao, mia moglie ha comprato il buster della b..k&d...r, ricaricabile a 220, se hai l'inverter, ma ti posso assicurare anche se lo utilizzi (senza ricaricarlo) tutti i giorni dura anche una settimana, ed anche molto potente (euro 22, potenza3,5 w). Ciao, Tony... (la vita è un viaggio, chi viaggia, vive due volte)
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:56:05
io ho un fornetto del tipo scalda briosces a 220V 300 watts ed ho un inverter da 800Watts, ma sinceramente dopo averlo portato in giro per un paio d'anni adesso è in garage uguale a prima non l'ho mai usato ho preso un testo romagnolo ad una fiera e con quello ci faccio di tutto si riesce a fare anche la pizza (io non sono romagnolo ma siciliano) provare per credere
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 02/12/2009 alle: 14:17:29
cosa e il "TESTO ROMAGNOLO" perdona la mia ignoranza anche io non sono romagnola ma sto in calabria[:D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/12/2009 alle: 14:35:01
caro fred, ti scosiglio l'utilizzo del forno elettrico. Se pensi che in questo periodo col freddo rischi di rimanere senza corrente, come fari con la truma a riscaldarti? Se vuoi un consiglio, cercalo a gas. Oppure usa il forno elettrico quando sei allacciato alla 220. Capisco la comodità del forno, ma la corrente nel Vr è importante per tutto il resto. Io l'ho avuto nel nuovoi VR per un'anno l'ho portato a passeggio, ma non lo potevo togliere perchè era in blocco con la cucina. Adesso che ho cambiato vr non l'ho considerato minimamente di prenderlo. Cordialmente Pippo
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 02/12/2009 alle: 16:04:43
Una bella padella con coperchio una seconda padella, si trovano in kit negli iper..., posta sui fornelli e si fanno scintille ( in senso metaforico )! Cordiali saluti. Max.
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 02/12/2009 alle: 16:39:06
Dopo avere pensato per mesi al forno tradizionale (che avevamo sul vecchio v.r.) abbiamo scoperto e successivamente acquistato un fornetto estense (detto anche a campana-con occhio-agnelli-di campagna ecc). Bhè dopo un paio di utilizzi (scaldare lasagne, scaldate torte salate, scaldare coscia di pollo ecc,ecc) abbiamo decretato di avere fatto un ottimo acquisto e risparmiato un sacco di soldi !! L'unico problema di tale oggetto è che deve essere posizionato centralmente alla fiamma, noi ci riusciamo, ma non sempre sulle cucine dei camper questo è possibilie.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 02/12/2009 alle: 18:55:11
ciao per SEMPRE IN GIRO perdona la mia ignoranza ti e' difficile mettere una foto di questa tua pentola perche non la conosco ma non ho capito cosa sia? cosi magari per natale me la regalo? GRAZIE
16
samuraj
samuraj
01/10/2009 545
Inserito il 02/12/2009 alle: 19:09:34
sono poco esperto di camper... ma di corrente me ne intendo, ma avete idea di quando dovrebbero fornirvi le batterie? E non mi dite che avete il pannello solare.... se va bene il pannello vi rifornisce di 80A in un giorno di sole... circa il consuma di una truma e qualche lampadina.... se non lo avete siete messi male (efoy ricarica di circa 100A il + grosso).... io per problemi simili al forno ho optato per un bel generatore da 2600w, ci posso attaccare di tutto anche un forno di casa, la lavastoviglie , la saldatrice, mola, ecc.. [:D] ma mi serveve solo per asciugare i capelli alle 3 donne....per intenderci, in un camper la corrente è come l'acqua, sono limitate.... E' il bello del camper... comunque, state attenti, le batterie son pericolose se ipersfruttate, gli inverter usateli solo per le telecamere, i pc e le macchine fotografiche. poi ogni uno faccia come crede.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 02/12/2009 alle: 19:42:45
Pentola:

http://www.cookaround.com/yabbs...

Cordiali saluti. Max.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link