quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 27/02/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' pubblicizzato per i camion e funziona a 24 V Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 27/02/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io mi sento di consigliarti tuttaltro! Uso da circa tre anni un oggetto in alluminio (quindi leggerissimo) che dopo l'uso si raffredda in pochi minuti e lo ripongo insieme alla pentola e le due padelle che normalmente viaggiano con noi. Il funzionamento è a gas, si posizione direttamente sulla fiamma del fornello e fa più che decorosamente quanto promesso. La cosa essenziale è che la fiamma deve essere assolutamente centrale rispetto alla "pentola". Se guardi in google-immagini lo trovi subito. Prova a digitare "fornetto con occhio Agnelli" o "forno di campagna" ... P.s. vedi bene: esiste il modello per le ciambelle (NO) e quello con i piatti "a castello" (SI) Io lo acquistai a mezzo di classica telefonata e successivo bonifico bancario, presso un negozio di elettrodomestici di Firenze (trovato appunto a mezzo google)...se non ricordo male si chiamava Cortini elettrodomestici..o forse Contini... Proprio una decina di giorni fa, abbiamo scaldato e reso veramente fumanti le lasagne preventivamente preparate e cotte a casa da mia moglie. Ho avuto successo anche nel riscaldamento del pollo allo spiedo e relative patate al forno acquistati entrambi ore ed ore prima di consumarle. Per il pane faccio una cosa più rapida ancora, lo metto nel sacchetto e posiziono il medesimo in orizzontale davanti alla bocchetta del Webasto situata proprio ai piedi del frigorifero, (procedura consigliabile solo in inverno[:D]) ciao e buona meditazione.[:)][:)][:)]
sempre in giro