quote:Originally posted by gnagnela> Grazie, però con quei soldi preferisco la cucina tipica locale di qualche trattoria. Ciao e buon lavoro Antonio
quote:Originally posted by antriva> eccolo qua. peccato che costi un botto di soldi!!
[quote]Originally posted by muttie [ >http://www.waeco.com.au/product...
>
quote:Originally posted by le bau> se stai sempre in camper a sfornare, quando ti rimane il tempo x viaggiare? ma voi, panini mai eh???[}:)][:D]
mi è venuta una bella idea oltre al microonde sarebbe bello montare anche un microforno per cuocere il pane, e la pizza sempre a 12 volt con inverter da 6kw. è ovvio[:D][:D][:D] ah! dimenticavo anche qualche bella torta[:p][:p] >
quote:Originally posted by le bau> Nn viene bene la pizza nel forno elettrico, puoi però con un gancio traino portarti dietro un bel forno a legna[8D][8D] CIAO LELEid="size3">id="red">
mi è venuta una bella idea oltre al microonde sarebbe bello montare anche un microforno per cuocere il pane, e la pizza sempre a 12 volt con inverter da 6kw. è ovvio[:D][:D][:D] ah! dimenticavo anche qualche bella torta[:p][:p] >
Aggiungo .... Se vuoi saperne di più visita questa Disussione su di un Forum di cucina [url]http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=9197&highlight=fornetto
quote:Originally posted by Taccio1>[:D]caro taccio come al solito il tuo pensierino primario e' poter mangiare qualcosa anche dal microonde non ti basta il forno tradizionale...ma tu che sei un aspirapietanze ai bisogno di un inverter da 1000 o da 2000? Per il trapano caro taccio ti presto il mio ha batteria,e poi basta lavorare anche quando stai in relax,ANZI C'AVREI DA FA' UN LAVORETTO.....CIAO COGNA'[:D][:D][:D]
Quasi quasi ci farei il pensierino! [:)] In ogni caso il microonde a 12 v assorbe sui 90 A e a questo punto quasi conviene mettere un inverter in prossimita' della batteria e girare con il 220 v sino a dove serve, meno rame in giro e alla fine anche meno spesa, considerando che con un inverter da 1000 w ci puoi usare anche un aspirapolvere o un trapano. Il Taccio >
quote:Originally posted by frank2> Ma allora la storia che l'uovo nel microonde scoppia è tutta una bufala?[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io ho installato il microonde da un anno e mezzo, con inverter da 1200W continui. Mai avuto problemi. L'uso che ne faccio è fondamentalmente quello di scaldare il latte dei baby al mattino ( 1 minuto e 30 sec ) , farmi l'uovo alla coq ( 45 secondi), scaldare in pane ( 30 sec) scaldare pietanze già preparate come minestre , lasagne ( 2 minuti x due porzioni), vin brulè eccetera. Sul precedente vr avevo il forno a gas: 20 minuti per scaldare le pietanze; quasi mai usato. Per noi è un accessorio utilissimo, risparmiamo tempo, energia , si sporcano pochissimi piatti/ pentole. Per le pizze, farinate, torte di verdure, uso il forno a legna a casa. Saluti Franco >
quote:Originally posted by gabrielean2003> Provate il microonde di quella famosa marca che ha la funzione crisp e fa delle pizze ottime (provato), e fa le patate fritte senza olio, provare per credere, io ce l'ho a casa e alletta anche a me metterlo nel camper, ma sempre con le stesse funzioni, quel modello cucina veramente, dolci e arrosti compresi, ha solo il difetto di costare 450 eurini, ma li vale tutti. Dimenticavo, esiste la versione da incasso, da appoggio e più piccola da incasso pensile. Il mio è da incasso colonna.
quote:Originally posted by le bau> Nn viene bene la pizza nel forno elettrico, puoi però con un gancio traino portarti dietro un bel forno a legna[8D][8D] CIAO LELEid="size3">id="red">
>