CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Forno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:05:33
Ciao ragazzi volevo qualche info riguardo hai forni a gas dei camper, mi hanno detto che i forni dei camper sono molto lenti a scaldare per non parlare di cuocere qualcosa tipo lasagne oppure le castagne mi potete dire la verità a riguardo grazie a tutti
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:37:47
quote:Originally posted by LKeLucky
Ciao ragazzi volevo qualche info riguardo hai forni a gas dei camper, mi hanno detto che i forni dei camper sono molto lenti a scaldare per non parlare di cuocere qualcosa tipo lasagne oppure le castagne mi potete dire la verità a riguardo grazie a tutti >
> Io avevo il forno sul mio precedente camper. Nel caso del mio ex-forno era molto importante aspettare che raggiungesse la temperatura prima di introdurre il cibo perché se c'era dentro qualcosa faceva molta più fatica a scaldare; praticamwente si arrestava a quella temperatura senza aumentare. Comunque l'ho usato poco, ma l'ho usato. Ora sul camper nuovo non ce l'ho e sinceramente non sento molto la mancanza.
19
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:03:03
Ciao invece del forno a gas perchè non prendi questo? Tanto il forno si usa prevelentemente in inverno col caldo che fa d'estate, poi lo togli e non occupi un mobiletto per quello a gas...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:12:35
Avevamo il forno sul precedente camper, e su quello nuovo l'abbiamo voluto. Lo usiamo tanto specialmente per cucinare il pesce. Non abbiamo mai riscontrato il tuo problema. Ottimo accessorio. Ciao
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:23:53
Sul camper ce l'ho e visto che c'è lo uso (solo quando fa freddo!!!), ma certo che lento a scaldarsi lo è certamente. Io ne farei tranquillamente a meno, visto che può essere sostituito da una pentola forno o dall'adattamento di qualche ricetta ad un tipo di cucina diverso, ma mia moglie, pur cominciando a pensare che avremmo anche potuto prendere un camper più piccolo, non saprebbe ancora rinunciarci, sebbene, in fin dei conti, lo usi piuttosto poco. Ciao, Aldo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 13/10/2008 alle: 23:56:44
Ciao ragazzi volevo qualche info riguardo hai forni a gas dei camper, mi hanno detto che i forni dei camper sono molto lenti a scaldare per non parlare di cuocere qualcosa tipo lasagne oppure le castagne mi potete dire la verità a riguardo grazie a tutti >
> Noi abbiamo un dometic, lho voluto io e lo uso che non ti dico. Non è un mezzo forno, devi stare attento a lasagne e pizze perchè rischi che diventano carbonella. E' chiaro che d'estate lo usi poco, insalatone, frutta ecc... Il mio commento è positivo, buone cotture Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:59:01
domenica in montagna, patate e pollo al forno, cottura perfetta, nel mio camper il forno e di serie, se non ci fosse stato mia moglie l'avrebbe preteso come optional
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:03:11
Nel nostro camperino non c'è ed inizialmente non ne sentivamo la mancanza. Ora per subentrati motivi di carattere 'salute' ci manca ed anche un freezer decente... [:(] -- gilby
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:45:42
Salve, certo non si può paragonare al forno di casa. Io lo accendedo un po prima per farlo scaldare e va una meraviglia. Ciaoooo
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 15/10/2008 alle: 00:10:01
quote:Originally posted by Bianca65
> Noi abbiamo un dometic, lho voluto io e lo uso che non ti dico. Non è un mezzo forno, devi stare attento a lasagne e pizze perchè rischi che diventano carbonella. E' chiaro che d'estate lo usi poco, insalatone, frutta ecc... Il mio commento è positivo, buone cotture Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
>
> Quoto al 100% solo che io non lo uso, lo usa mia miglie [:D][:D]
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:53:33
io quando sono andato per aquistare il nuovo camper in quel modello era con il solo fornettino per abbrostolire io volevo quello grande e mi anno detto consa se ne fa del forno va in rosticceria e prede tutto fatto , se vedessero cosa ci fo cambierebbero idea per l'ultimo dell l'anno ho fatto un panettone se qualcuno mi dice come si fa a mettere la foro ve lo faccio vedere ciao giancarlo
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 30/10/2008 alle: 23:12:53
Io lo uso sia per scaldare le brioches la mattina, che per fare la bruschetta[:D], che per le grigliate di carne, i wurstel, le pizze, anche quelle surgelate, ecc...Mia moglie invece lo usa a momenti più di quello di casa, per cucine anche complicate, almeno per me. Sfido, lavora con me e a casa ha poco tempo per cucinare, invece in viaggio[:D][:D][:D]. Comunque per noi è insostituibile. Non è che in inverno si può usare il barbecue all'esterno[;)] Saluti e buon appetito.[:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:49:02
Per mè è un accessorio validissimo...ma comunque molto dipende dalle proprie abitudini ****narie e dalla voglia di cucinare che si può più o meno avere quando si stà in vacanza. Per mia moglie non potrebbe mancare il forno, ma so di altri che ne farebbero volentieri a meno. P.S. Conosco gente che potrebbe anche fare a meno del piano cottura[:0]...non cucina mai in camper. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link