quote:Originally posted by HotMistral> QUOTO IN PIENISSSSSSSSIIIIIIMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Non si buca il monoscocca x la tv[^] By Mezza
ciao, ...vuoi scherzare..[}:)]....vero?????? ...bucare un mono scocca per vedere la TV..[}:)]??? ...ma compra una parabolina con ventosa....e cerca di stare il più possibile fuori dallo scatolone...[:)][:D]......mah....[;)] c[8D]iao >
quote:Originally posted by mezza> E invece se il buco fosse per i pannelli solari? le risposte sarebbero uguali o differenti? Grazie Antonio
quote:Originally posted by HotMistral> QUOTO IN PIENISSSSSSSSIIIIIIMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Non si buca il monoscocca x la tv[^] By Mezza
ciao, ...vuoi scherzare..[}:)]....vero?????? ...bucare un mono scocca per vedere la TV..[}:)]??? ...ma compra una parabolina con ventosa....e cerca di stare il più possibile fuori dallo scatolone...[:)][:D]......mah....[;)] c[8D]iao >
>
quote:Originally posted by tarma> Tieni per ultima la soluzione di forare la scocca, scusa ma rischi di vanificare tutti i vantaggi della monoscocca forandola!!!! nino
Vorrei installare l'antenna sat con palo interno all'armadio tipo Kathrein, però dovrei forare il tetto del monoscocca Aiesistem [:(]: qualcuno l'ha già fatto? lo fareste voi? Questo è il dilemma [?]. Non mi dite di installare quella automatica con il collante perche non ho intenzione di spendere tutti quei soldi. Grazie dei consigli. Dino >
quote:Originally posted by DIERRRE> Finalmente una risposta sensata....... Se i produttori di mezzi monoscocca ed i relativi acquirenti avevano questi dubbi,non avrebbero neppure oblò e finestre. Altrimenti chi acquista questa tipologia di mezzi è precluso ad ogni installazione di accessori. Gianluca
Sul tetto del mio monoscocca Ho, pannello solare,antnna cb,antenna tv,cavo per antenna sat se la riterrò utile,tre oblo e portapacchi perimetrale con almeno 6 staffe di ancoraggio al tetto. Non credo che con tutti questi fori abbia vanificato i vantaggi del mio monoscocca. Davide >
quote:Originally posted by sport15> Occhio che si diventa ciechi![:D][:D][:D][:D][:D]
Credo comunque si stia parlando di fori fatti a regola d'arte che alloggeranno accessori "calibrati" per quei diametri ed opportunamente dotati di ghiere a vite e guarnizioni. Non vedo proprio quale sia il problema. Credo anche che spesso le seghe mentali facciano più male di quelle fatte con le mani..... Gianluca >