quote:Originally posted by HotMistral> Ni scoccia ridirlo ma lo QUOTO. Se vuoi forare (tornando a tarma) nessuno te lo impedisce, se devi forare x necessità fallo, ma se chiedi l'approvazione di poter forare il monoscocca pensando che tutti la debbano pensare diversamente non chiedere! Io non forerei mai il mio monoscocca più di quanto lo è stato fatto dalla casa madre, poi nella vita non si sa mai, per ora questo è il mio sentimento. Ciao Mezza
ciao, ...cosa ben diversa prevedere fori e aperture in sede di stampo, ...altra cosa forare con una sega/fresa a tazza in modo artigianale....[;)] ....tutto si può fare... ma le condizioni sono assolutamente differenti.... c[8D]iao >
quote:Originally posted by superbix> Cosa c'è scritto???? Non riesco a leggere niente[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sport15> Occhio che si diventa ciechi![:D][:D][:D][:D][:D]
Credo comunque si stia parlando di fori fatti a regola d'arte che alloggeranno accessori "calibrati" per quei diametri ed opportunamente dotati di ghiere a vite e guarnizioni. Non vedo proprio quale sia il problema. Credo anche che spesso le seghe mentali facciano più male di quelle fatte con le mani..... Gianluca >
>