CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

foto interno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:20:38
Ciao a tutti, avrei bisogno di "curiosare [:p]" in qlc vr x capire come e dove è meglio posizionare il tv [8][8]. Io ho un Kimù Mobilvetta (102) ed ufficialmente il suo posto sarebbe all'interno del mobiletto sopra la dinette entrando a dx, ma è troppo alto[xx(]... allora vi chiedo, se possibile[:)][;)][:)], avere qlc vs. foto di dove avete posizionato la tv. Grazie a tutti in anticipo. Daniele
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 04/11/2008 alle: 21:51:11
Ciao la mia l'ho posizionata sulla parete del bagno, [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img89/tvcamperax8.jpg/1/] [/URL]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:09:20
Vedo anche il decoder (o dvd), hai fatto sparire anche i cavi (bello)[:D][;)]. Grazie
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:37:47
dai un'occhiata nel forum fai da te c'è tanto da leggere e vedere ciao anty
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:12:27
Ciao, io sul mio ex camper ho fatto un piano a mo di cassetto, con due guide da cassetto in metallo e rotelle, acquistate in un fai da te. Pochi euro nessun torcicollo. Adesso che il camper è nuovo ho lo stesso tuo problema, schermo troppo alto. Studierò qualcosa. Cordialmente Pippo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:42:02
Ciao, i cavi li ho fatti passare dentro la parete in corrispondenza dello specchio del bagno sfruttando l'intercapedine della parete, il decoder sky lo fissato dentro la mensola il cavo scart arriva da dietro e entra dentro al pensile ci sono le connessioni dove arriva anche il cavo dvd che sta sul cruscotto ( autoradio dvd e monitor telecamera )l'unico inconveniente e quando vedi un dvd sulla tv lcd ( senza ingresso audio ) l'audio e sulle casse dell'autoradio
quote:Originally posted by mezza
Vedo anche il decoder (o dvd), hai fatto sparire anche i cavi (bello)[:D][;)]. Grazie >
>
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:43:53
Per il tv lcd ho predisposto la dinette piccola con tutti gli attacchi della corrente e dell'antenna sotto il sedile in modo da poter appoggiare la tv sul piccolo tavolo e' ho risolto il problema.. La sera ,tiriamo giu il tavolo grande e lo trasformiamo in mega divano per tutti e 4 e cosi da stravaccati ci vediamo perpendicolarmente la tv senza tanti problemi.. [;)][;)] Marco1971
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:56:05
quote:Originally posted by Anty99
dai un'occhiata nel forum fai da te c'è tanto da leggere e vedere ciao anty >
> Grazie, ma avevo già fatto e trovato solo 1 esempio di autocostruzione staffa. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:57:08
quote:Originally posted by Robir
Ciao, i cavi li ho fatti passare dentro la parete in corrispondenza dello specchio del bagno sfruttando l'intercapedine della parete, il decoder sky lo fissato dentro la mensola il cavo scart arriva da dietro e entra dentro al pensile ci sono le connessioni dove arriva anche il cavo dvd che sta sul cruscotto ( autoradio dvd e monitor telecamera )l'unico inconveniente e quando vedi un dvd sulla tv lcd ( senza ingresso audio ) l'audio e sulle casse dell'autoradio
quote:Originally posted by mezza
Vedo anche il decoder (o dvd), hai fatto sparire anche i cavi (bello)[:D][;)]. Grazie >
>
>
> Bello[;)] Grazie
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/11/2008 alle: 00:02:15
quote:Originally posted by marco1971
Per il tv lcd ho predisposto la dinette piccola con tutti gli attacchi della corrente e dell'antenna sotto il sedile in modo da poter appoggiare la tv sul piccolo tavolo e' ho risolto il problema.. La sera ,tiriamo giu il tavolo grande e lo trasformiamo in mega divano per tutti e 4 e cosi da stravaccati ci vediamo perpendicolarmente la tv senza tanti problemi.. [;)][;)] Marco1971 >
> A dir la verità ci ho pensato, io ho 1 solo tavolo ed 1 lato da' sulla finestra mentre gli altri 3 lato sono attorniati dalle dinette e sedili guida girevoli. Utilizzando quel lato tutti vedrebbero bene la tv, ma dovrei far passare i cavi tv e corrente da un lato all'altro del vr, e poi in viaggio il piccolo (quando nn dorme) potrebbe guardare qlc dvd ed allora lo dovrei in qlc modo fissare.....xò sino ad ora è la soluzione che preferirei ma anche la + elaboriata. Ecco xkè ero "curioso" di vedere altre soluzioni. Grazie a tutti x il momento. Postate ancora[;)]. Ciao daniele
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 06/11/2008 alle: 04:59:11
Quando non la uso la tengo in questo porta TV che ho realizzato con legno e gommapiuma, poi la metto sulla mensolina accanto alla cucina. Rimane al lato del tavolo e la si vede benissimo. Non ho mai capito come possa essere possibile vedere la TV nei posti come il tuo.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:29:01
IO ho fatto cosi'. Ho avvitato direttamente la base del TV sulla parete. Nel mobile porta TV (mal concepito)ho sistemato il decoder analogico e quello digitale, ho messo una presa accendino di quelle (serie), ho portato la 220 per alimentare il decoder digitale e per alimentare eventualmente anche la Tv. Ho montato un interruttore sul decoder analogico perchè diversamente restava sempre in stand by.Ho rinunciato a montare l'antenna terrestre anche perchè dove solitamente mi reco ,non prende MAI nulla. E, in quei luoghi dove l'antenna terrestre prende bene, mi sono reso conto che la TV si vede anche con l'apposita antenna in dotazione (baffi). Sistemata in questo modo la TV poso orientarla in alto o in basso a mio piacere. Ciao .Bruno id="size3">id="green">

Modificato da bruno b il 06/11/2008 alle 15:33:33
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:10:49
Ciao, come ti dicevo dovevo studiare qualcosa, per risolvere il torcicollo dovuto all'altezza della tv. Appena posso ti posto le foto, anche perchè non ho iniziato i lavori. Il progetto è sulla carta e sarebbe: prendere due guide per cassetti di quelle serie a sfere che non scappano dalla sede, avvitarle dietro televisore in verticale e sulla staffa in dotazione del camper. Cosi facendo tiro fuori dall'allogiamento il televisore lo posiziono come mi pare, destra o sinistra, e con le guide posso posizionarlo giu,in basso, dipende dalla lunghezza delle guide. A questo punto il televisore resterebbe in una posizione pari all'altezza della nostra testa, quindi non dovremo più guardare in alto, perchèla posizione è più consona. Che ne dici l'idea potresti trasferirla anche sul tuo televisore? Ai posteri l'ardua sentenza. [;)][;)][;)] Cordialmente Pippo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:57:10
Grazie, ecco le idee iniziano a spuntare le foto e le idee. Ancora, ancora, ancora [:p] Ciao Daniele
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:15:49
Io nel precedente camper (superbrigg 677tc) avevo messo un braccietto estensibile dietro l'armadio vicino alla mansarda con montato su il tv lcd. in questo modo vedevo la tv dal divanetto, dalla mansarda o dal letto posteriore. Qundo non serviva il tv rimaneva nascosto dietro all'armadio.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:01:02
Ancora grazie a atutti. Cmq vedo 1500 letture e poche risposte......quindi deduco che siete tutti dei curiosi.....postate ancora qlc idea e qlc foto? Ci leggono e guardano in molti. Ciao e grazie del contributo. Daniele
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:05:19
Come ho già postato altrove, non uso la tv sul camper, ma ho trovato l'attacco tv sul mio Sb678 qui. Da vicino: Da lontano: Il decoder era nell'armadietto scorrevole a sx, con tanto di presa interna, mentre la presa del tv è ancora dietro la paratia, in mansarda a dx. Bye
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:15:00
Avendo già inserito queste foto in altro post ove venivano chieste idee su come montare la TV su superbrig, ripropongo il tutto anche qui.
Questa è la mia realizzazione ...o meglio di mio cognato[:I] La piastra scorrevole è quella del porta TV per televisori col tubo catodico, accoppiata con la parte finale del porta TV lcd dell'ikea. Tra di loro c'è un angolare di ferro, verniciato nero, a rinforzo dell'esile lamierino della piastra scorrevole. Certo ho dovuto rimanegiare due supporti (e ciò, forse, non è molto economico) ma li avevo già disponibili. vantaggi: la TV si trova in un posto ben visibile quasi da ogni angolazione (mansarda, dinette grande, un posto dinette piccola); quando non è usata è quasi invisibile; ho liberato il pensile dedicato alla TV, con somma gioia di mia moglie; il tutto ha 4 punti di ancoraggio alla parete del pensile (rinforzata con piastre di ferro all'interno del pensile) a differenza di altri porta TV che ne prevedono solo 2. svantaggi: non si può vedere dall'esterno; la TV aperta interferisce con l'apertura del pensile alla parete del quale è ancorata. Altri non me ne sovvengono. Ciao. Marco
checcolino
checcolino
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:26:00
Ma che bel colore ha la TV[:D][;)]id="size3">
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:33:07
1700 letture[8D]
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:04:38
quote:Originally posted by checcolino
Ma che bel colore ha la TV[:D][;)]id="size3"> >
> Ciao Francesco, visto che noi la TV la guardiamo poco, almeno è carina anche da spenta![:D] Ciao. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link