quote:Originally posted by mezza> che dispozizione hai il camper. semidinett?
Ma la lasciate sempre montata o la smontato ogni volta? In inverno, x chi lo tiene all'esterno, non lo danneggia il tv/dvd/etc.. (umidità, freddo) o d'estate a 40/50°? Belle idee. Entro capodanno lo monto....forza aiutatemi. Ciao Daniele >
quote:Originally posted by Pippo5951> Confermo quanto sopra, e aggiungo di avere fatto il lavoro, il risultato è ottimo domani faccio le foto e le inserisco. Dite quello che volete ma questa è l'unica soluzione per alzare ed abbassare la tv fissata sulla staffa porta tv. Adesso leggo che hai la semidinette come me. Quindi insisto che è la migliore soluzione per il tuo camper, con le foto vedrai che ti convincerai. Poi la tv la posso alzare e abbassare come mi pare e mi piace. Pippo
Ciao, come ti dicevo dovevo studiare qualcosa, per risolvere il torcicollo dovuto all'altezza della tv. Appena posso ti posto le foto, anche perchè non ho iniziato i lavori. Il progetto è sulla carta e sarebbe: prendere due guide per cassetti di quelle serie a sfere che non scappano dalla sede, avvitarle dietro televisore in verticale e sulla staffa in dotazione del camper. Cosi facendo tiro fuori dall'allogiamento il televisore lo posiziono come mi pare, destra o sinistra, e con le guide posso posizionarlo giu,in basso, dipende dalla lunghezza delle guide. A questo punto il televisore resterebbe in una posizione pari all'altezza della nostra testa, quindi non dovremo più guardare in alto, perchèla posizione è più consona. Che ne dici l'idea potresti trasferirla anche sul tuo televisore? Ai posteri l'ardua sentenza. [;)][;)][;)] Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Pippo5951> Non vedo l'ora. Se mi convincono il prox we mi dò da fare. devo (vorrei) fare tutto entro capodanno. Ciao Daniele
quote:Originally posted by Pippo5951> Confermo quanto sopra, e aggiungo di avere fatto il lavoro, il risultato è ottimo domani faccio le foto e le inserisco. Dite quello che volete ma questa è l'unica soluzione per alzare ed abbassare la tv fissata sulla staffa porta tv. Adesso leggo che hai la semidinette come me. Quindi insisto che è la migliore soluzione per il tuo camper, con le foto vedrai che ti convincerai. Poi la tv la posso alzare e abbassare come mi pare e mi piace. Pippo
Ciao, come ti dicevo dovevo studiare qualcosa, per risolvere il torcicollo dovuto all'altezza della tv. Appena posso ti posto le foto, anche perchè non ho iniziato i lavori. Il progetto è sulla carta e sarebbe: prendere due guide per cassetti di quelle serie a sfere che non scappano dalla sede, avvitarle dietro televisore in verticale e sulla staffa in dotazione del camper. Cosi facendo tiro fuori dall'allogiamento il televisore lo posiziono come mi pare, destra o sinistra, e con le guide posso posizionarlo giu,in basso, dipende dalla lunghezza delle guide. A questo punto il televisore resterebbe in una posizione pari all'altezza della nostra testa, quindi non dovremo più guardare in alto, perchèla posizione è più consona. Che ne dici l'idea potresti trasferirla anche sul tuo televisore? Ai posteri l'ardua sentenza. [;)][;)][;)] Cordialmente Pippo >
>
Questa è la staffa porta tv dove vado ad avvitare le guide per cassetti a sfere
Qui si vede il lavoro finito con le guide avvitate alla staffa porta tv, e alla televisione
Le foto non sono molto chiare perchè il flash non funziona.
Pippo quote:Originally posted by neuro> cioe su fai da te Maurizio
Io ho fatto al contrario >
.us/img361/2401/imgp0628pe3.jpg"> [/URL]
stasera saro' piu' preciso!
g56/623/imgp0629dc9.jpg [/URL]">ck.us/img56/623/imgp0629dc9.jpg"> [/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
europeoe
[/URL]
stasera saro' piu' preciso!
>>
Scusami, ma i posti a sedere della cabina hanno la schiena del tv!!
Ciao Daniele quote:Originally posted by bruno b> Grazie per aver tradotto, scrivendo, il mio pensiero[;)]. Continuiamo a veder dentro a qlc altro camper?[:D][:p] Vedendo che sono sempre di + a curiosare x farsi idee su diverse soluzioni. Ciao e grazie a tutti x il momento[:)]. Ciao Daniele
[:D][:(!]Ora ci si azzuffa pure per rivendicare l'idea migliore. Io penso che ogni idea sia valida in funzione dell'utilizzo che alla fine se ne fa. Nel mio caso ad es. Visto che siamo in 2 e guardiamo la Tv solitamente per una oretta dopo cena. (il TG lo guardo solo io)ritengo che la disposizione per NOI sia ottima in quanto ci sediamo entrambi fianco a fianco sullo stesso divanetto e inclinando il Tv in modo che l'occhio non si debba sforzare troppo ,ci troviamo perfettamente a nostro agio. In quanto al guardarla stando a letto se non addirittura dall'esterno, il pensiero proprio non mi sfiora. A letto ho altro da fare [:D](dormo[:D])e quando sono fuori parlo di ciò che farò a letto([:D]).Per cui ritengo ogni idea valida ,ma solo in funzione dell'utilizzo . Personalmente non ritenendo cosa importante la sistemazione del televisore, lascerei da parte le discussioni lasciando che l'autore del post, guardando le varie immagini ,si facesse una sua idea e magari prendendo più spunti trovasse una soluzione ancora diversa ma valida per se[;)]. Bruno.id="size3">id="green"> >