NB: inserita per conto di Prodigioso
fliege quote:Originally posted by fliege>
Ecco la foto che aveva Prodigioso sul montaggio tendalino Pegaso RollerteamNB: inserita per conto di Prodigioso fliege >
quote:Originally posted by dompel> già la vetroresina non "tiene". Ed è per questo che viene montato il tendalino da 4 metri e non 4,5 lasciando così scoperta la finestra dinette anteriore.
Esteticamente molto bello ma a me il concessionario ha montato il kit rilasciato dalla Roller in quanto sembra che la vetroresina non "tenga" Domequote:Originally posted by fliege>
Ecco la foto che aveva Prodigioso sul montaggio tendalino Pegaso RollerteamNB: inserita per conto di Prodigioso fliege >
>
quote:Originally posted by ELEFANTINO> sono daccordo, ed era la mia preoccupazione quando ho visto come veniva realizzato l'agganciamento sul guscio della mansarda che come spessore è anche più sottile rispetto ad altre che però non hanno questa linea aerodinamica. Credo che solo l'uso ed il tempo potranno dire se mi preoccupavoi a torto o ragione.
se non sbaglio quella in foto è un ommnistor e non fiamma una cosa mi sembra strana ma può essere la foto la staffa di supporto mi sembra un po troppo verso la fine della veranda e non dove vi sono i collegamente ai bracci se fosse cosi questo provoca una torsione alla struttura che a lungo andare può rompere il supporto (parete) saluti PS come aspetto esteriore del lavoro nulla da ecceppire un'ottima linea >