quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/09/2010 21:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche io le ho montate nei due camper che ho avuto e appena ho tempo le monto nel nuovo,si chiamano (roki )mi sembra e vanno a 12v mai perso un colpo . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 24/09/2010 18:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/09/2010 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 24/09/2010 23:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ma sopra intendevo dire che con interruttore è fattibile ugualmente! Rimane comunque che non andrebbe sottovalutato il risparmio d'acqua che danno questi sistemi (nemmeno dalle case costruttrici); davvero non ne saprei più fare a meno e, abbinati ad un riduttore di portata ottengono la stessa funzione del doppio serbatoio! Ciao, Gianni Ps...ciao Tommy, sempre in gamba vedo!! Ti ricordo che il trentino Vi aspetta!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">