quote:Originally posted by maurygo> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
che ne pensate? funziona? qualcuno lo conosce?... >
quote:Originally posted by attila71> smontato il gruppo motore, ho seguito lo schema interno sia per l'alimentaione sia per lo scarico dell'aria calda, quest'ultimo posto dietro al camper in corrispondenza del portellone. Il cover esterno, modificato, l'ho utilizzato per bloccare il gruppo refrigerante all'interno del veicolo, considerato anche che funziona con il telecomando di serie Per l'alimentazione, solo in marcia è utilizzato con un inverter; in sosta utilizzo la 220 o, se in libera, il generatore.. Esteticamente il sistema deve essere adottato in funzione della pianta della cellula , di quella del gruppo refrigerante e delle proprie esigenze. Non sò la potenza in btu del motore adottato; in ogni caso lo stesso, provato prima in casa era in grado di raffreddare abbastanza velocemente una stanza ( letto) di metri 4 x 4 x 4 circa.. Provato l'anno scorso in estate ( ed ha fatto un caldo boia!), ha funzionato più che egregiamente..
carlo, vorrei fare la stessa cosa, ho gia smontato tutta la struttura esterna, ma ora nn so da ke part cominciare. tu come hai fatto? hai delle foto o documntazione? grazie >